Un posto al sole, anticipazioni 15 gennaio 2024: cosa nasconde Irene?

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 alle 08:48

Filippo e Serena saranno preoccupati per la figlioletta, mentre Mariella dichiarerà guerra a Guido.

Un posto al sole, anticipazioni 15 gennaio 2024: cosa nasconde Irene?

Filippo e Serena saranno molto preoccupati per la piccola Irene nel corso della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 15 gennaio 2024. I due coniugi, infatti, cominceranno a notare dei segnali allarmanti da parte della figlioletta, la quale sembrerà manifestare malessere e disagio. Sartori e la Cirillo decideranno di confrontarsi a proposito della situazione di Irene e si chiederanno se la piccola stia semplicemente attraversando una fase legata alla sua crescita oppure stia nascondendo qualcosa di più grave.

Sia Serena che Filippo appariranno estremamente in crisi e decideranno di monitorare la figlia per capire se ci sia qualcosa che non va. Intanto, in Polonia, l’atmosfera in casa di Ida apparirà particolarmente tesa con Diego e Raffaele finalmente in procinto di smascherare Marina e Roberto e scoprire il segreto di Ida.

Un posto al sole, Diego scoprirà la verità nella puntata del 15 gennaio 2024

Raffaele e Diego, dopo aver intuito che Ida fosse in pericolo e che Marina e Roberto stessero nascondendo qualcosa, hanno deciso di partire alla volta della Polonia. Intanto, i due coniugi hanno scoperto le loro intenzioni e li hanno raggiunti per cercare di evitare che venissero a conoscenza della verità a proposito di Tommaso. La zia di Ida, però, istigata da Ferri e dalla Giordano e temendo di perdere il denaro che la coppia le ha assicurato, ha provato a depistare Diego e Raffaele spiegando loro che la ragazza si trovasse in una clinica per assistere il padre ammalato. Padre e figlio, però, non sono caduti nella sua trappola e hanno insistito con la donna affinché dicesse loro la verità.

A quel punto, Marina, temendo che Roberto decidesse di fare del male ai Giordano, ha deciso di rivelare loro come stanno le cose e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 15 gennaio 2024, Diego e Raffaele si appresteranno a scoprire il segreto a proposito di Ida e del piccolo Tommaso. Il giovane Giordano, in particolare, finalmente apprenderà che la sua amata ha venduto suo figlio e rimarrà profondamente deluso e turbato da quella triste e dolorosa scoperta.

Un posto al sole, puntata di oggi 15/01: Mariella sarà arrabbiata con Guido per averla punita sul lavoro

Mariella, dopo essere finita al centro delle polemiche per un video che ha diffuso Micaela Cirillo per vendicarsi di lei, sarà molto arrabbiata con Guido. Quest’ultimo, infatti, è stato costretto a punire la moglie e Cerruti per la negligenza che hanno dimostrato sul luogo di lavoro, ma la Altieri sarà molto risentita e comincerà a fargli guerra in casa. Come reagirà Del Bue? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole