Un posto al sole, anticipazioni 15 febbraio 2024: Diego e Ida si ritrovano

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 alle 08:30

Giordano e la mamma di Tommaso torneranno insieme, mentre Rosa sarà sempre più sotto pressione.

Un posto al sole, anticipazioni 15 febbraio 2024: Diego e Ida si ritrovano

Diego e Ida finalmente torneranno insieme nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 15 febbraio 2024. I due giovani, negli ultimi tempi, si sono allontanati da quando il giovane Giordano ha scoperto che la Kovalenko è la vera madre di Tommaso e che la ragazza, dopo averlo messo al mondo, lo ha venduto a Lara Martinelli in cambio di un’ingente somma di denaro. Diego, deluso per l’atteggiamento di Ida, ha preso le distanze da lei, pur continuando ad amarla. Tuttavia, proprio in nome dei sentimenti che prova per la giovane polacca, il figlio di Raffaele deciderà di mettere da parte il risentimento e la delusione e di concedere un’occasione alla loro relazione.

Ida e Diego, quindi, finalmente si ritroveranno, ma decideranno di non rendere pubblico il loro legame per non catalizzare l’attenzione di Marina e Roberto, i quali potrebbero ostacolare di nuovo il loro amore. Nel frattempo, Rosa sarà sempre più sotto pressione a causa della questione dello sfratto. La Picariello, come segnala la trama della soap opera partenopea, non intenderà lasciare l’appartamento in cui vive con Manuel, Clara e Federico, ma la sua ostinazione avrà conseguenze molti gravi.

Un posto al sole, trama 15 febbraio 2024: Filippo e Serena andranno alla cena organizzata da Flavio Bianchi

Rosa, intenzionata a non trasferirsi in una nuova casa, subirà pressioni da parte di chi ha interesse a farle lasciare il suo appartamento. La Picariello, come evidenzia la trama di Un posto al sole di giovedì 15 febbraio 2024, sarà molto preoccupata per la situazione e si metterà alla ricerca di una possibile soluzione per non abbandonare la sua abitazione. Intanto, Filippo e Serena, dopo lo spiacevole episodio della festa di Carnevale che Irene ha fatto annullare all’ultimo minuto, saranno anche alle prese con l’invito a cena di Flavio Bianchi.

L’imprenditore, infatti, dopo aver partecipato alla trasmissione di Michele in Radio, ha invitato Sartori e sua moglie per parlare di affari e la coppia deciderà di accettare il suo invito. Sarà così che Filippo e Serena si recheranno insieme alla cena organizzata da Bianchi, il quale, però, nasconderà un secondo fine.

Un posto al sole, puntata di oggi 15/02: Riccardo farà una grande rinuncia per Rossella

Riccardo, dopo le recenti incomprensioni con Rossella, la quale ha scoperto casualmente dell’incontro del suo fidanzato con Virginia, la sua ex moglie, a Milano, sarà disposto anche a fare una grande rinuncia pur di stare con la Graziani e di non compromettere il loro legame. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole