Un posto al sole, anticipazioni 14 marzo 2024: la scelta di Niko

Pubblicato il 14 Marzo 2024 alle 08:40

Il giovane Poggi prenderà una decisione sulla sua relazione con Valeria, mentre Rossella sarà turbata dalla vicinanza con Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 14 marzo 2024: la scelta di Niko

Niko Poggi farà una scelta importante nel corso della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 14 marzo 2024. Il giovane, in particolare, rifletterà sulla sua storia con Valeria Paciello e deciderà di continuarla. Niko, di recente, nel corso della settimana bianca in Trentino in compagnia di Jimmy, Renato e Raffaele, si è casualmente imbattuto nella sua ex fidanzata e tra i sue si è riaccesa l’antica passione. A quel punto, il giovane Poggi ha iniziato a frequentare Valeria decidendo anche di proseguire da solo la sua vacanza sulla neve.

Il suo legame con la Paciello, però, ha fatto ingelosire sia Jimmy sia Manuela. Il bambino, infatti, seppure felice nel constatare la ritrovata felicità del padre dopo il dolore per la morte di Susanna, si è sentito messo da parte. La Cirillo, dal canto suo, quando ha appreso della relazione tra Niko e Valeria, è rimasta molto male, ma ha cercato di convincere sé stessa e gli altri di aver incassato con indifferenza la notizia.

Un posto al sole, puntata del 14 marzo 2024: Filippo e Serena scopriranno la verità su Irene

Se da un lato, Niko sarà determinato a proseguire il suo rapporto con Valeria, dall’altro Manuela dichiarerà di aver accettato la decisione del suo ex fidanzato di stare con la Paciello. La Cirillo, però, deciderà di rivolgere a Niko un’ultima stoccata, mentre Filippo e Serena si accingeranno a recarsi con Irene all’appuntamento con lo psicologo. I due coniugi, infatti, da qualche settimana, hanno notato che la figlioletta si comporta in modo insolito in quanto ha iniziato a manifestare atteggiamenti capricciosi ed oppositivi.

Sartori e la moglie, a quel punto, di fronte alle continue scenate di Irene, hanno deciso di ricorrere al supporto di uno psicologo per cercare di scoprire le ragioni del disagio della bambina. Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 14 marzo 2024, però, sottolineano che, proprio il giorno dell’appuntamento con lo psicologo, Irene si rifiuterà di andare e i suoi genitori dovranno fronteggiare l’ennesima scenata da parte della figlia. Proprio in quel momento, però Serena e Filippo scopriranno che la bambina utilizza un cellulare di nascosto.

Un posto al sole, anticipazioni oggi 14/03: Rossella si dedicherà ai preparativi per le sue nozze

Serena e Filippo, dunque, scopriranno che Irene usa lo smartphone di nascosto e questa scoperta metterà la bambina nei guai. Infine, Rossella, nonostante sia molto scossa per la vicinanza con Nunzio, si immergerà nei preparativi per le sue nozze con Riccardo. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole