Un posto al sole, anticipazioni 14 gennaio: Samuel alla riconquista di Speranza

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 11:20

Il giovane proverà a recuperare terreno con la nipote di Mariella.

Un posto al sole, anticipazioni 14 gennaio: Samuel alla riconquista di Speranza

Ad Un posto al sole la settimana di programmazione si concluderà con tante emozioni e colpi di scena, come annunciano le anticipazioni di oggi, venerdì 14 gennaio. Innanzitutto, Samuel, disperato per aver perso Speranza proprio quando sembrava averla conquistata, non demorderà e proverà ad accorciare le distanze. La giovane Altieri, infatti, dopo aver lasciato Vittorio perché stanca del suo atteggiamento melenso ed eccessivamente opprimente nei suoi confronti, ha baciato l’aiuto chef del Vulcano, da sempre innamorato di lei.

Poco dopo, però, Speranza ha scoperto che il comportamento del figlio di Guido era frutto di un piano strampalato che lui e Samuel avevano concordato per allontanarla da Vittorio e spingerla tra le braccia del giovane musicista. Furiosa, la giovane Altieri ha salutato freddamente il primo, in partenza per un tour internazionale, e ha schiaffeggiato il secondo, delusa e amareggiata per il suo inganno. Il tentativo di Samuel, dunque, si rivelerà un buco nell’acqua in quanto Speranza sarà ancora troppo scossa e turbata per come è stata trattata da lui e Vittorio.

Un posto al sole, trama 14 gennaio: Patrizio sotto pressione a causa di Alberto

Mentre Samuel proverà invano a riconquistare la fiducia di Speranza, Patrizio sarà molto triste e demoralizzato per la fine della sua relazione d’amore con Clara. Il giovane Giordano, oltre a stare male per l’assenza della Curcio, dovrà fare i conti con le continue provocazioni di Alberto e con le discussioni con lui. Questa situazione, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 14 gennaio, lo metterà molto sotto pressione al punto che Patrizio potrebbe compiere qualche gesto impulsivo che potrebbe metterlo in guai seri...

Infine, per Fabrizio Rosato arriverà il momento di pagare le conseguenze delle proprie azioni. L’imprenditore, infatti, in conferenza stampa, si è rifiutato di leggere il discorso scritto dal suo avvocato per limitare i danni al pastificio, dopo che è trapelata la notizia dell’utilizzo di grano non italiano.

Fabrizio, mentre parlava ai giornalisti, ha annunciato loro di voler essere onesto sulla situazione della sua azienda e questa scelta inaspettata si ritorcerà contro di lui, proprio come aveva previsto Marina, contraria alla decisione di essere sincero con la stampa e i consumatori. Cosa accadrà a Rosato? Per scoprirlo, basterà seguire la puntata di Un posto al sole di stasera, come sempre su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole