Un posto al sole, anticipazioni 14 febbraio 2024: Samuel fa arrabbiare Micaela

Pubblicato il 14 Febbraio 2024 alle 08:30

La Cirillo sarà furiosa con il suo fidanzato, mentre Ida e Diego si riavvicineranno.

Un posto al sole, anticipazioni 14 febbraio 2024: Samuel fa arrabbiare Micaela

Turbolenza in arrivo per Micaela e Samuel, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole in onda mercoledì 14 febbraio 2024. I due, infatti, avranno un’incomprensione che rischierà di compromettere il loro legame. La vulcanica gemella, in particolare, dopo aver finalmente accettato di vivere seriamente la sua storia d’amore con Piccirillo, si arrabbierà con il suo fidanzato, il quale non le comprerà il regalo di San Valentino.

Lo chef, a quel punto, dovrà farsi perdonare dalla sua amata, approfittando proprio della romantica atmosfera della Festa degli Innamorati. Intanto, Marina e Roberto avranno finalmente la consapevolezza di essere riusciti a raggiungere il loro obiettivo di poter allevare insieme il piccolo Tommaso senza l’ingerenza di Ida. Quest’ultima, invece, dopo le recenti incomprensioni con Diego, finalmente deciderà di ascoltare i propri sentimenti e si riavvicinerà a lui.

Ida e Diego torneranno insieme nella puntata Un posto al sole del 14 febbraio 2024

Diego, dopo aver scoperto che Ida è la vera madre di Tommaso e che lo ha venduto a Lara Martinelli dopo la sua nascita, ha preso le distanze da lei. Il giovane, però, nonostante la delusione che gli ha inflitto la giovane polacca, si renderà conto di tenere ancora a lei e tornerà sui suoi passi. Diego e Ida, a quel punto, come si evince dalle anticipazion di Un posto al sole di mercoledì 14 febbraio 2024, finalmente si avvicineranno e torneranno insieme. Intanto, tra Rossella e Riccardo la situazione apparirà piuttosto delicata.

Il medico, di recente, si è recato a Milano per partecipare ad un convegno medico, dove si è imbattuto in Virginia, la sua ex moglie. I due, a quel punto, hanno trascorso del tempo insieme ed hanno iniziato a rievocare i vecchi tempi. Riccardo e Virginia, in seguito, hanno cenato insieme e, proprio quanto stavano per salutarsi al termine della serata, si sono baciati. Crovi, una volta tornato a Napoli, ha deciso di non raccontare a Rossella del suo incontro con la sua ex moglie, ma la Graziani lo ha scoperto.

Un posto al sole, puntata di oggi 14/02: Rossella e Riccardo in crisi

Rossella sarà molto perplessa e sospettosa a proposito della scelta di Riccardo di non dirle di aver incontrato Virginia a Milano e questo rischierà di compromettere l’armonia di coppia dei due fidanzati a poche settimane dal loro matrimonio. La Graziani scoprirà che Crovi ha baciato la sua ex moglie? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole