Un posto al sole, anticipazioni 13 settembre 2022: l’iniziativa di Eugenio

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 08:30

Nicotera farà qualcosa di inaspettato che, però, non andrà come sperato.

Un posto al sole, anticipazioni 13 settembre 2022: l’iniziativa di Eugenio

Eugenio Nicotera sarà tra i protagonisti della puntata di Un posto al sole di martedì 13 settembre 2022, secondo le anticipazioni. Il magistrato, dopo il ferimento da parte di Lello Valsano di Viola e Susanna, che ha provocato la morte della Picardi, sarà molto in crisi con la moglie. La Bruni, infatti, non si è ancora ripresa dal trauma per quello che ha passato e inconsciamente incolpa Eugenio per l’accaduto. Il magistrato, però, proverà a recuperare terreno con Viola e a riavvicinarsi a lei. Tuttavia, i suoi tentativi non avranno l’esito sperato e una sua iniziativa avrà un esito inatteso. Intanto, Nunzio, dopo aver finalmente ritrovato Chiara grazie alle indagini del detective privato, partirà per Capo Verde...

Un posto al sole, puntata oggi 13 settembre 2022: Marina inviterà Roberto a riflettere sul suo atteggiamento nei confronti di Franco

Il figlio di Franco, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 13 settembre 2022, arriverà nel luogo scelto dalla Petrone per la sua fuga. La ragazza, infatti, ha deciso di scappare dall’Italia per non affrontare il processo per la morte di suo padre e si è rifugiata a Capo Verde, ma le sue aspettative sono state deluse e Chiara, sola e demoralizzata, è finita nuovamente nel tunnel della droga. Nel frattempo, Roberto sarà reduce dal durissimo scontro che ha avuto con Franco.

Quest’ultimo, in particolare, ha assistito ad un rimprovero che Ferri ha rivolto a Raffaele e, già nervoso e sotto pressione per la partenza di Nunzio da Napoli, ha deciso di intervenire per difendere il portiere di Palazzo Palladini. Ne è nata una discussione tra i due che è degenerata quando Roberto ha sentenziato che Nunzio è aggressivo a causa dell’esempio di suo padre.

L’imprenditore si sfogherà con Marina, alla quale racconterà l’accaduto. La Giordano, però, solleciterà il suo ex marito a rivedere la propria posizione. Per scoprire se Ferri metterà in pratica il consiglio della donna, non ci rimane che seguire con attenzione un’altra puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole