Un posto al sole, anticipazioni 13 ottobre 2023: Viola rivede Damiano

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 09:12

La Bruni si imbatterà nel poliziotto, mentre Guido proverà ad aiutare Gerry.

Un posto al sole, anticipazioni 13 ottobre 2023: Viola rivede Damiano

Viola Bruni rivedrà Damiano nella puntata di Un posto al sole di venerdì 13 ottobre 2023. La professoressa, di recente, si era convinta che il poliziotto si fosse lasciato corrompere da Eduardo Sabbiese e avesse deciso di lavorare per la malavita. Rosa, però, le ha detto che, in realtà, Renda sta portando avanti un’operazione molto rischiosa per incastrare Eduardo e il suo clan, dal momento che si è infiltrato all’interno del gruppo per raccogliere le prove contro Sabbiese e sgominare la sua banda. La Picariello, ancora profondamente innamorata di Damiano e in apprensione per la sua incolumità, ha sollecitato la Bruni a parlare con lui per convincerlo a rinunciare al suo incarico.

Viola, a quel punto, ha avuto un confronto con Renda, ma quel momento di vicinanza ha fatto sì che i sentimenti reciproci dei due riaffiorassero e la Bruni e Damiano sono finiti a letto insieme. Poco dopo, l’agente ha provato ad abbandonare la sua missione, ma sia Lucia sia Eugenio hanno fatto sì che non lasciasse l’incarico. A distanza di tempo dal loro momento di intimità, Viola e Damiano, come testimonia la trama della soap opera di Rai 3, avranno modo di ritrovarsi di nuovo faccia a faccia.

Un posto al sole, trama 13 ottobre 2023: Giulia sospetterà di Luca

La Bruni e il suo ex agente di scorta, dunque, si rivedranno e dovranno capire se troncare definitivamente la loro storia oppure assecondare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Intanto, Giulia, dopo quanto accaduto con Bricca e Jimmy, sarà certa che Luca le stia nascondendo qualcosa. La Poggi, come segnala la trama di Un posto al sole di venerdì 13 ottobre 2023, sarà decisa a vederci chiaro e indagherà sul suo compagno. La donna, in particolare, si recherà da Michele per cercare di capire se almeno lui sia al corrente dei problemi che affliggono De Santis. Dal canto suo, Bice si dedicherà alla sua causa di separazione da Sergio e incontrerà nuovamente l’avvocato Alberto Palladini.

Un posto al sole, puntata di oggi 13/10: Guido proverà ad aiutare Gerry

Guido si imbatterà di nuovo in Gerry. Il ragazzo, ancora una volta, annegherà i suoi dolori e le sue frustrazioni nel cibo e il vigile deciderà di intervenire. Del Bue, in particolare, cercherà di entrare in confidenza con il figlio di Bice per provare ad aiutarlo ad affrontare i suoi problemi: ci riuscirà? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole