Un posto al sole, anticipazioni 13 febbraio 2024: Filippo e Serena preoccupati

Pubblicato il 13 Febbraio 2024 alle 08:30

La figlia di Serena e Filippo apparirà sempre più in difficoltà, mentre Riccardo ripenserà a Virginia.

Un posto al sole, anticipazioni 13 febbraio 2024: Filippo e Serena preoccupati

Irene farà molto preoccupare Filippo e Serena, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 13 febbraio 2024. La ragazzina, negli ultimi tempi, è apparsa irrequieta e taciturna e ha messo in atto degli atteggiamenti ribelli nei confronti dei suoi genitori, i quali hanno iniziato ad interrogarsi sulla natura del suo disagio. Sartori e la moglie, in occasione del Carnevale, per rallegrare la figlia e aiutarla a superare il momento di crisi, hanno deciso di organizzare una bella festa e la loro idea è stata molto apprezzata da Irene.

Quest’ultima, infatti, è tornata di buonumore e la sua reazione ha reso molto felici Filippo e Serena. Purtroppo, però, la ragazzina, poco dopo, ha mostrato nuovamente segnali di disagio e ha mandato all’aria la festa organizzata dai suoi genitori. Irene, dopo aver fatto annullare l’evento, apparirà sempre più taciturna e si chiuderà in sé stessa. Intanto, Riccardo non riuscirà a fare a meno di ripensare al suo recente incontro con Virginia a Milano. Il medico, in particolare, ha partecipato ad un convegno medico dove si è casualmente imbattuto nella sua ex moglie. I due ex coniugi, a quel punto, hanno trascorso insieme dei momenti spensierati all’insegna dei ricordi e, complice la nostalgia, si sono baciati appassionatamente.

Un posto al sole, puntata 13 febbraio 2024: Rossella si appresterà a fare una scoperta inaspettata

Crovi, dopo essere rientrato a Napoli, ha deciso di non raccontare a Rossella quello che è accaduto tra lui e Virginia e non le ha nemmeno detto di aver incontrato la donna a Milano in occasione del convegno medico a cui ha partecipato. Il medico, infatti, pur sentendosi in colpa nei confronti della sua fidanzata, ha preferito nasconderle la verità per non rischiare di compromettere il loro rapporto a poche settimane dalle nozze. Riccardo, nel frattempo, ha illustrato alla sua futura moglie il suo desiderio di trasferirsi in Germania per lavoro per seguire un importante progetto di ricerca e questa notizia ha spiazzato completamente la Graziani, la quale, intanto, si appresterà anche a fare una scoperta del tutto inattesa.

Un posto al sole, trama di oggi 13/02: Luca si appoggerà sempre di più a Giulia

Raffaele e Ornella, dopo il pranzo con Luca e Giulia, continueranno ad interrogarsi sullo strano comportamento di De Santis, il quale ha posto due volte a Giordano la stessa domanda, suscitando lo stupore della coppia. I due coniugi, alla luce di quell’episodio, saranno in apprensione per Luca, proprio mentre il medico si appoggerà sempre di più alla Poggi. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole