Un posto al sole, anticipazioni 13 febbraio 2023: la decisione di Cerruti

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 alle 08:40

Salvatore farà una scelta a proposito del suo rapporto con Castrese.

Un posto al sole, anticipazioni 13 febbraio 2023: la decisione di Cerruti

Un posto al sole inaugurerà una nuova settimana di programmazione all’insegna delle decisioni importanti ed inaspettate. Per Salvatore Cerruti, infatti, come segnalano le anticipazioni di lunedì 13 febbraio 2023, sarà tempo di scelte. Intanto, Silvia sarà molto preoccupata per il destino del Vulcano. Il locale, infatti, da quando è finito nel mirino degli haters a causa della denuncia di Alice Pergolesi ai danni di Nunzio Cammarota, si è progressivamente svuotato. Sui social, Silvia è stata accusata di aver favorito lo chef quando avrebbe dovuto licenziarlo, e di aver licenziato la figlia di Elena.

Nonostante Alice abbia ritirato la querela ai danni di Nunzio, la situazione non è cambiata e la Graziani sta cercando di correre ai ripari. La donna ha chiesto a Giancarlo di svincolare una somma di denaro che lei ha investito in precedenza in quanto è in ansia per le sorti dei suoi dipendenti e del suo futuro lavorativo. Todisco, però, le ha sconsigliato di fare questo passo e l’ha incoraggiata a non arrendersi. Silvia, proprio seguendo i consigli del compagno, proverà a farsi venire in mente delle idee per rilanciare il Caffè Vulcano.

Un posto al sole, Rossella delusa da Riccardo nella puntata del 13 febbraio 2023

La Graziani, se da un lato ritroverà l’entusiasmo per cambiare il destino del Vulcano, dall’altro riceverà una notizia che la getterà nella disperazione. Proprio in quel momento, però, come si evince dalla trama di Un posto al sole di lunedì 13 febbraio 2023, la donna potrà contare sul sostegno e sull’affetto di una persona inaspettata. In seguito, Rossella, grazie a Ornella, si renderà sempre più conto del temperamento difficile e collerico di Riccardo.

Quest’ultimo è reduce da un terribile litigio con la Bruni. La dottoressa si è arrabbiata con Crovi dal momento che il giovane medico ha prescritto una tac ad un paziente che lei non riteneva necessaria. Riccardo ha reagito con veemenza alla ramanzina del suo primario e la discussione è degenerata.

Un posto al sole, puntata di oggi 13/02: Salvatore deciderà di lasciare Castrese

Mentre Rossella sarà delusa e risentita a causa dell’ennesimo colpo di testa di Riccardo Crovi, Cerruti rifletterà sul suo rapporto appena iniziato con Castrerse. Il vigile, in particolare, deciderà di troncare la loro relazione. Come la prenderà il cugino di Mariella? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole (qui le trame settimanali), a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole