Un posto al sole, anticipazioni 13 dicembre 2022: Lia e Diego, aria di crisi?

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 08:00

La coppia si ritroverà a discutere a causa della scoperta che la Longhi ha fatto sui gioielli di famiglia.

Un posto al sole, anticipazioni 13 dicembre 2022: Lia e Diego, aria di crisi?

Diego e Lia potrebbero veder compromessa la loro relazione nel corso della puntata di Un posto al sole oggi 13 dicembre 2022. I due giovani, di recente, hanno deciso di intraprendere una storia d’amore e Giordano ha sollecitato la domestica di casa Ferri a dimenticare il passato e a guardare avanti. La Longhi, infatti, è arrivata a Palazzo Palladini per cercare dei gioielli che la sua famiglia, di origine ebrea, ha nascosto tra quelle mura durante la Seconda Guerra Mondiale.

La ragazza, però, nonostante abbia provato a cercare il tesoro dappertutto, non è mai riuscita a trovarlo e si è finalmente rassegnata, decidendo di voltare pagina insieme a Diego. La giovane, così, si è lasciata andare al suo sentimento per il figlio di Raffaele e ha iniziato a pianificare con lui il suo futuro.

Purtroppo, però, la situazione ha preso una piega inaspettata in quanto Lia ha notato casualmente un orologio di famiglia al polso di Alberto Palladini e ha capito che è stato lui a ritrovare il suo tesoro. Questa scoperta ha fatto precipitare la ragazza nell’angoscia al punto da provocarle anche una crisi di nervi a lavoro.

Un posto al sole, puntata 13 dicembre 2022: Ornella e Raffaele rifletteranno sulla separazione di Viola

Lia, dunque, sarà molto scossa ed amareggiata per aver scoperto che Alberto Palladini si è impossessato del tesoro della sua famiglia e si ritroverà a discutere con Diego, con il quale vivrà un momento di tensione. Intanto, come si evince dalla trama di Un posto al sole di martedì 13 dicembre 2022, Raffaele e Ornella discuteranno della recente separazione tra Viola ed Eugenio.

La professoressa, infatti, dopo essere sopravvissuta per miracolo all’attentato di Lello Valsano, costato la vita a Susanna Picardi, è entrata in crisi con Nicotera, arrivando ad accusarlo per quanto accaduto. Viola, sconvolta ed incapace di elaborare quella scioccante esperienza, ha posto il marito di fronte ad un ultimatum e gli ha chiesto di scegliere tra la loro famiglia e il suo lavoro di magistrato.

Eugenio, però, le ha spiegato di non poter lasciare in sospeso la sua inchiesta sul clan Argento in un momento così delicato e, a quel punto, la Bruni lo ha lasciato e si è trasferita a casa di Ornella e Raffaele. Questi ultimi faranno il punto della situazione sulle conseguenze che la scelta di Viola sta provocando...

Un posto al sole oggi, Damiano esprimerà la propria riconoscenza verso Viola

Mentre Ornella e Raffaele rifletteranno sulla separazione tra Viola ed Eugenio, Damiano esprimerà la propria riconoscenza verso Viola per averlo ragguagliato sui problemi del piccolo Manuel. Come reagirà la Bruni? Per non perdere tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole