Un posto al sole, anticipazioni 12 ottobre 2023: i sospetti di Giulia

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 08:37

La Poggi comincerà a pensare che Luca le stia nascondendo qualcosa, mentre Roberto e Marina avranno paura di Lara.

Un posto al sole, anticipazioni 12 ottobre 2023: i sospetti di Giulia

Ad Un posto al sole, Luca De Santis attirerà su di sé i sospetti di Giulia, come si evince dalle anticipazioni di giovedì 12 ottobre 2023. Il medico, dopo il suo ritorno a Napoli, ha confidato a Michele di avere l’Alzheimer, ma ha chiesto al suo amico di non rivelarlo a nessuno. Poco dopo, il medico ha intrapreso una relazione con la Poggi con la quale ha anche iniziato una convivenza alla Terrazza. Tuttavia, Luca non ha ancora confessato la verità a Giulia e la sta tenendo all’oscuro della sua malattia per non darle un dolore.

La donna, però, comincerà ad avere dei sospetti quando il suo nipotino Jimmy avrà un piccolo incidente. La cagnolina Bricca, in particolare, darà un morso al bambino, che si spaventerà moltissimo. Per Giulia saranno momenti di grande apprensione e la donna si ritroverà costretta ad informare Jimmy della malattia di Bricca.

Un posto al sole, Luca spiegherà a Jimmy la malattia di Bricca nella puntata del 12 ottobre 2023

Luca supporterà Giulia quando deciderà di affrontare con il nipotino il discorso sulla malattia di Bricca. Il medico spiegherà al bambino i possibili sintomi e i problemi in cui potrà incorrere la cagnolina in futuro e la Poggi non potrà fare a meno di notare la tristezza negli occhi di De Santis. La donna, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 12 ottobre 2023, inizierà a sospettare che Luca le stia nascondendo qualcosa e lo incalzerà. Il primario del San Filippo, però, non dirà la verità alla compagna e le rivelerà di avere solo molti rimpianti, tra i quali quello di non aver avuto figli. Giulia proverà a rasserenare De Santis, ma continuerà a credere che qualcosa lo stia turbando.

Un posto al sole, puntata di oggi 12/10: Marina e Roberto preoccupati a causa di Lara

Roberto e Marina saranno molto preoccupati a causa delle minacce di Lara. Quest’ultima, infatti, prima di essere arrestata ha minacciato l’imprenditore di denunciare la compravendita del piccolo Tommaso e, quindi, di farglielo togliere. I due coniugi rifletteranno sul da farsi, ma non potranno fare a meno di temere per le prossime azioni della Martinelli. Infine, tra Filippo e Michele continueranno i contrasti a causa delle loro posizioni divergenti in merito alla linea editoriale della radio e questo creerà un forte clima di tensione a lavoro. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole