Un posto al sole, anticipazioni 12 marzo 2024: Roberto e Marina furiosi con Ida

Pubblicato il 12 Marzo 2024 alle 08:30

I due coniugi non tollereranno la prolungata assenza della Kovalenko, mentre Clara farà una scoperta sconvolgente.

Un posto al sole, anticipazioni 12 marzo 2024: Roberto e Marina furiosi con Ida

Le tensioni tra Roberto, Marina e Ida non faranno che aumentare nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 12 marzo 2024. La convivenza della Kovalenko con i coniugi Ferri, negli ultimi tempi, è diventata molto pesante, soprattutto da quando Ferri ha ricattato la ragazza. L’imprenditore, in particolare, ha intimato a Ida di lasciare Diego e di dimenticarlo altrimenti avrebbe smesso di pagare le cure mediche di suo padre. La giovane polacca, a quel punto, ha troncato la sua relazione con il figlio di Raffaele, ma i rapporti con Marina e Roberto saranno sempre più problematici.

La Kovalenko, come annuncia la trama della soap opera di Rai 3, deciderà di approfittare della sua serata libera per trascorrere dei momenti spensierati e leggeri al Caffè Vulcano proprio in compagnia di Diego. Tuttavia, la prolungata assenza di Ida farà infuriare Roberto e a Marina, i quali non tollereranno il suo atteggiamento.

Un posto al sole, puntata del 12 marzo 2024: Rosa temerà che Clara sia arrabbiata con lei

Mentre Ferri e la Giordano saranno arrabbiati per il ritardo di Ida, Rosa sarà preoccupata per la sua amicizia con Clara. Quest’ultima, infatti, ha reagito con sgomento quando la Picariello le ha confessato di aver rivelato al fratello Eduardo che lei si è trasferita a casa di Alberto. La donna, alla luce della reazione della Curcio, temerà che l’amica sia arrabbiata con lei e si sentirà molto in colpa. Intanto, Clara sarà alle prese con il sospetto di essere incinta di Sabbiese. La Curcio, in particolare, a seguito di un ritardo, ha confidato a Giulia Poggi di pensare di aspettare un figlio dal fratello di Rosa.

L’assistente sociale ha racconto lo sfogo della ragazza e l’ha incitata ad effettuare un test di gravidanza per scoprire la verità. Clara, a quel punto, incitata anche da Giulia, sarà decisa ad affrontare la situazione e farà una scoperta sconvolgente. La Curcio, così, si ritroverà di fronte ad una scelta e a un confronto molto difficili.

Un posto al sole, anticipazioni oggi 12/03: Mariella cambierà atteggiamento nei confronti di Guido

Mariella sarà ancora molto scossa dopo il malore improvviso di Guido. La Altieri, però, deciderà di cambiare atteggiamento nei confronti del marito e diventerà particolarmente premurosa verso di lui. Del Bue, dal canto suo, non sembrerà affatto gradire le attenzioni della moglie. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole