Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio 2024: Diego non si arrende

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 alle 08:43

Giordano sarà determinato a trovare Ida, mentre Micaela giocherà un brutto scherzo a Mariella.

Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio 2024: Diego non si arrende

Diego Giordano non avrà intenzione di arrendersi e continuerà a cercare Ida, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 12 gennaio 2024. Il giovane, dopo aver ricevuto una strana telefonata da parte della giovane polacca, la quale ha provato a chiedergli aiuto, si è insospettito e ha chiesto spiegazioni a Marina e Roberto. I due coniugi, pressati dalle domande di Diego, hanno provato a rassicurarlo e gli hanno detto che Ida si è messa in contatto con Marina e che ha deciso di rimanere in Polonia per assistere il padre gravemente ammalato.

Il racconto di Ferri e sua moglie, però, non ha convinto il figlio di Raffaele, il quale ha deciso di mettersi in viaggio per raggiungere il villaggio della ragazza in compagnia di suo padre. I due Giordano hanno cercato di tenere nascosta a Marina e a Roberto la loro vera destinazione, ma i due coniugi hanno scoperto la verità e hanno provato a raggiungerli prima che scoprissero la verità su Tommaso e sulla sua compravendita.

Un posto al sole, trama 12n gennaio 2024: Alberto sempre più inadeguato a fare il padre

Mentre Marina e Roberto temeranno che Diego e Raffaele scoprano che Ida ha venduto Tommaso a Lara e che loro due hanno poi preso con sé il bambino, costringendo la ragazza a rimanere in Polonia con la sua famiglia, il giovane Giordano sarà determinato a non arrendersi. Con l’aiuto di Raffaele, infatti, Diego continuerà a cercare Ida, proprio mentre quest’ultima sarà in forte apprensione per lui. La Kovalenko, in particolare, temerà che ai Giordano possa accadere qualcosa di grave.

Dal canto suo, Marina inizierà a rendersi conto del fatto che la situazione le stia sfuggendo di mano e ne sarà molto preoccupata. Intanto, Alberto dimostrerà sempre più di essere un padre distratto e poco premuroso nei confronti della salute del piccolo Federico e Giulia, proprio per aiutare Clara a rivendicare il suo ruolo di madre, insisterà affinché accetti il lavoro al Centro di Ascolto. Tuttavia, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 12 gennaio 2024, il tentativo della Poggi di aiutare la Curcio farà rimanere male un’altra persona.

Un posto al sole, puntata di oggi 12/01: Micaela giocherà un brutto scherzo a Mariella

La guerra tra Micaela e Mariella continuerà senza esclusione di colpi e la gemella ormai sarà intenzionata a vendicarsi della Altieri. La Cirillo, in particolare, deciderà di giocare un brutto scherzo alla moglie di Guido: che cosa combinerà questa volta? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole