Un posto al sole, anticipazioni 11 settembre 2023: la gelosia di Rosa

Pubblicato il 11 Settembre 2023 alle 09:04

La Picariello soffrirà nel vedere Damiano in compagnia di Viola, mentre Niko rivedrà Manuela.

Un posto al sole, anticipazioni 11 settembre 2023: la gelosia di Rosa

Ad Un posto al sole, Rosa Picariello sarà sempre più gelosa di Damiano e Viola e della sintonia tra loro, come si evince dalle anticipazioni di lunedì 11 settembre 2023. La donna, in particolare, vedrà il poliziotto con la Bruni e sarà assalita nuovamente da una forte insofferenza. Ricordiamo, però, che la professoressa ha visto Renda insieme ad Eduardo Sabbiese e si è insospettita quando il criminale ha passato del denaro al suo ex agente di scorta. Viola, a quel punto, ha deciso di vederci chiaro e di indagare per scoprire quale sia la vera natura del legame che sussiste tra i due.

Rosa, però, ignara della situazione, penserà che l’interesse della Bruni per Damiano sia di carattere sentimentale e ne sarà gelosa. Intanto, la moglie di Eugenio sospetterà che il poliziotto sia nascondendo qualcosa di grave e sarà decisa a vederci chiaro. In seguito, Niko, dopo aver trascorso le vacanze estive in Sicilia da Angela, Franco e Bianca, tornerà a Napoli e avrà modo di confrontarsi con Giulia a proposito delle ultime novità.

Un posto al sole, Niko apprenderà che Bricca è ammalata nella puntata dell’11 settembre 2023

Il giovane Poggi scoprirà che Bricca è ammalata e rimarrà molto male. Niko, inoltre, ragguaglierà sua madre a proposito delle intenzioni di Franco a proposito del destino della Terrazza, ora che lui e Angela hanno deciso di fermarsi ancora ad Agrigento per un po’ di tempo. Giulia, dopo aver ascoltato le parole di Niko, sarà alquanto sorpresa e spiazzata. Dal canto suo, Micaela, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 11 settembre 2023, si confronterà con Serena in relazione alla vita sentimentale di Manuela.

La Cirillo, in particolare, riferirà alla sorella che la sua gemella ha trascorso l’estate completamente da sola e la inviterà a fare da Cupido affinché Manuela riapra finalmente il suo cuore all’amore. Serena apparirà scettica in merito al proposito di Micaela, mentre Manuela farà un incontro che le farà battere il cuore.

Un posto al sole, puntata di oggi 11/09: Manuela e Niko si rivedranno

Manuela, dopo il rientro di Niko a Napoli, si imbatterà nel ragazzo ed apparirà piuttosto emozionata nel rivederlo. Dal canto suo, anche il giovane avvocato non sembrerà indifferente di fronte alla sua ex fidanzata. Tra i due potrebbe riaccendersi la scintilla? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole