Un posto al sole, anticipazioni 11 novembre 2022: l’idea di Micaela

Pubblicato il 11 Novembre 2022 alle 08:00

La Cirillo avrà un piano in mente che coinvolgerà Alberto Palladini nella puntata di Un posto al sole di oggi.

Un posto al sole, anticipazioni 11 novembre 2022: l’idea di Micaela

Micaela Cirillo, anche nel corso dell’episodio di Un posto al sole di venerdì 11 novembre 2022, si distinguerà per la sua furbizia e la sua scaltrezza in quanto si farà venire un’idea inaspettata che potrebbe risolvere finalmente i suoi problemi con Manuela. Intanto, Antonio comincerà a dare segnali di insofferenza per la presenza di Manuel nella vita di sua madre Viola e, di conseguenza, anche nella sua.

La Bruni, infatti, di recente, ha deciso di aiutare il figlio di Damiano e si è offerta di impartirgli delle lezioni private a Palazzo Palladini e il poliziotto ha accettato con entusiasmo, a differenza della sua ex, Rosa, che ha manifestato non solo titubanza e perplessità per l’iniziativa della professoressa, ma ha anche ripetutamente messo in difficoltà il bambino durante le lezioni.

L’atteggiamento della donna ha fortemente messo in allarme Viola, ma la Bruni dovrà fronteggiare anche la reazione di Antonio rispetto a quella novità inattesa. Il piccolo, infatti, come evidenzia la trama della soap opera partenopea, apparirà molto geloso del tempo che sua madre dedica a Manuel...

Un posto al sole, puntata 11 novembre 2022: Damiano e Rosa avranno un duro scontro a causa di Manuel

Mentre Antonio sarà insofferente a causa della presenza di Manuel a Palazzo Palladini, Damiano e Rosa si ritroveranno nuovamente a litigare a proposito della gestione e dell’educazione del bambino. I due avranno punti di vista completamente differenti e non riusciranno a trovare un accordo.

Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 11 novembre 2022 raccontano che Micaela e Manuela saranno ancora sul piede di guerra per quanto concerne Niko e Jimmy. Le due sorelle, in particolare, si accapiglieranno a causa del torto che Micaela ha fatto alla gemella in quanto si è recata dal giovane Poggi e gli ha spifferato che è ancora innamorata di lui e sogna di riconquistarlo.

Manuela, a quel punto, ha preso le distanze dalla sorella, la quale ha perso anche la possibilità di frequentare Jimmy in quanto il bambino si è schierato dalla parte della zia. Manuela, dopo aver intercettato una conversazione che riguarda la casa vacanze di Alberto, avrà un’idea inaspettata. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Upas, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole