Un posto al sole, anticipazioni 11 marzo 2024: la confessione di Diego

Pubblicato il 11 Marzo 2024 alle 08:35

Giordano svelerà a Raffaele i suoi piani per il futuro, mentre Clara sarà alle prese con un ritardo.

Un posto al sole, anticipazioni 11 marzo 2024: la confessione di Diego

Diego Giordano farà una confessione inaspettata al padre Raffaele, nel corso della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 11 marzo 2024. Il giovane, che negli ultimi tempi sta vivendo un periodo molto difficile a causa di Ida, rivelerà al genitore i suoi programmi per il futuro. Diego, in particolare, ha perso la testa per la giovane polacca, ma lei, pur ricambiando i suoi sentimenti, ha deciso di tenerlo a distanza e di rinunciare a frequentarlo. La Kovalenko, infatti, è sotto pressione a causa dei ricatti di Roberto Ferri, il quale le ha detto chiaramente che, se lei dovesse continuare a stare con Diego, lui non pagherebbe più le cure mediche di suo padre.

La ragazza, inoltre, ha paura di perdere la possibilità di rimanere accanto al piccolo Tommaso e, per questo motivo, ha troncato il suo legame con Giordano. Quest’ultimo, dopo aver incassato l’ennesimo rifiuto da parte di Ida, si confronterà con Raffaele a proposito della situazione e confesserà al padre il suo desiderio di imprimere finalmente una svolta alla propria vita. Nel frattempo, la Kovalenko continuerà a vivere a casa Ferri, ma ogni giorno la sua convivenza con Marina e Roberto diventerà più difficile.

Anticipazioni Un posto al sole puntata 11 marzo 2024: Clara sospetterà di essere incinta

Ida, dunque, sarà sempre più insofferente a causa della difficile convivenza con Roberto e Marina. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 11 marzo 2024, soffrirà molto per l’atmosfera tesa che si respira in casa e per l’atteggiamento di Ferri, che la farà sentire sempre più marginale e tenderà ad escluderla. Intanto, Alberto sarà sempre più intenzionato a manipolare Clara facendo leva sul fatto che la donna sia tornata a vivere nel suo appartamento insieme al figlio Federico.

Palladini, in realtà, desidera riconquistare la Curcio per ricomporre la loro famiglia, ma lei apparirà piuttosto tesa e preoccupata. Clara, in particolare, sarà alle prese con un ritardo e temerà di aspettare un figlio da Eduardo Sabbiese. La Curcio acquisterà anche un test di gravidanza, ma non troverà il coraggio di farlo per paura del risultato, dal momento che, se fosse davvero incinta, la sua vita verrebbe completamente stravolta.

Un posto al sole, puntata di oggi 11/03: la situazione di Guido apparirà più chiara

Amici e familiari di Guido saranno molto in apprensione dopo il malore improvviso che lo ha colpito. Tuttavia, dopo momenti di grande panico e paura, la situazione finalmente apparirà più chiara. Per scoprire se Del Bue si riprenderà, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole