Un posto al sole, anticipazioni 11 luglio 2023: Viola si confida

Pubblicato il 11 Luglio 2023 alle 08:40

La Bruni rivelerà al portiere di Palazzo Palladini che il suo matrimonio con Eugenio è in crisi.

Un posto al sole, anticipazioni 11 luglio 2023: Viola si confida

Viola Bruni sentirà il bisogno di confidarsi con una persona cara nella puntata di Un posto al sole di martedì 11 luglio 2023, come segnalano le anticipazioni. La professoressa, dopo una lunga separazione da Eugenio e dopo essersi invaghita di Damiano Renda, il suo agente di scorta, alla fine ha deciso di riappacificarsi con il marito. Tuttavia, i due coniugi non sono mai riuscirci a ritrovare la loro antica intesa e hanno iniziato a discutere soprattutto a causa della freddezza di Viola nei confronti del magistrato.

Nicotera, in particolare, ha affrontato la consorte e le ha chiesto di essere sincero con lui e dirgli se abbia un altro uomo e se lo ami ancora. La donna ha minimizzato e ha provato a rassicurare il marito, ma, dopo un pranzo con Serena e Filippo per discutere delle loro vacanze insieme, la situazione è precipitata. Viola, demoralizzata e confusa, deciderà di aprire il suo cuore a Raffaele e gli confiderà che le cose con Eugenio stanno andando a rotoli.

Un posto al sole, Nunzio nasconderà i sentimenti che prova per Rossella nella puntata dell’11 luglio 2023

Viola spiegherà a Raffaele che la sua storia con Nicotera non ha più mordente ed è diventata solo routine. La professoressa spiegherà al portiere di Palazzo Palladini che sente il bisogno di altro e che non è soddisfatta della sua vita matrimoniale. Intanto, Nunzio, dopo aver baciato di nuovo Rossella, non confiderà a nessuno di provare dei sentimenti per la giovane Graziani.

Nel frattempo, la figlia di Silvia e Michele continuerà ad avere dei problemi in reparto a causa delle incomprensioni con Luca. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 11 luglio 2023, dovrà fronteggiare l’ennesimo momento di crisi in ospedale a causa del nuovo primario.

Un posto al sole, puntata di oggi 11/07: Giulia soccorrerà Renato

Renato, dopo l’inaspettata richiesta di Jimmy, si renderà conto di non poter accontentare il nipotino. Poggi, che è da poco tornato a casa dopo una pancreatite che lo ha costretto ad un ricovero ospedaliero, si rassegnerà a dover infliggere una delusione al bambino. Tuttavia, proprio quando l’uomo si appresterà a parlare con Jimmy, Giulia prenderà l’iniziativa e, con il suo provvidenziale intervento, riuscirà a salvare la situazione. Come la prenderà Renato? Sarà grato alla sua ex moglie per averlo aiutare a gestire la richiesta del figlio di Niko? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole