Un posto al sole, anticipazioni 11 gennaio 2023: Samuel in difficoltà

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 09:04

Il giovane chef verrà messo a dura prova dai tentativi di seduzione di Micaela.

Un posto al sole, anticipazioni 11 gennaio 2023: Samuel in difficoltà

Samuel Piccirillo subirà il pressing serrato di Micaela Cirillo ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 11 gennaio 2023. La gemella di Manuela, in particolare, da quando si è trasferita a Palazzo Palladini nel seminterrato di Alberto, ha iniziato a frequentare il suo nuovo vicino di casa, Samuel, e si è accorta di avere un’infatuazione per lui. La ragazza, incurante della relazione d’amore che lo chef del Vulcano intrattiene con Speranza, ha iniziato a corteggiarlo con insistenza anche in presenza della Altieri.

Questo atteggiamento ha spinto Mariella ad intervenire in soccorso della nipote e ad inasprire la guerra contro le Cirillo. Intanto, Micaela, nonostante anche Serena e Manuela le consiglieranno di smetterla di ronzare intorno al suo vicino di casa, non darà ascolto a nessuno e continuerà a fare delle avance molto esplicite a Samuel. Quest’ultimo comincerà ad essere molto in difficoltà di fronte ai tentativi di seduzione dell’intraprendente gemella e potrebbe anche tradire la sua amata Speranza.

Un posto al sole, Nunzio verrà rassicurato da Franco nella puntata dell’11 gennaio 2023

Mentre Samuel sarà alle prese con l’avvenenza della sua vicina di casa, Nunzio sarà a pezzi per le accuse di Alice. La ragazza, infatti, ha raccontato a Marina e Roberto che Cammarota ha provato a violentarla e questo ha spinto la Giordano a coinvolgere anche Elena, la quale è tornata subito a Napoli per stare accanto alla figlia e capire come agire nei confronti del ragazzo. Dal canto suo, Nunzio continuerà a proclamare la propria innocenza e si sfogherà con Franco.

Boschi, di fronte alla disperazione del figlio, proverà a rassicurarlo e gli assicurerà il proprio appoggio. I due, come si evince dalla trama di Un posto al sole di mercoledì 11 gennaio 2023, spereranno che l’arrivo di Elena possa rivelarsi risolutivo e che la Giordano possa convincere Alice a riflettere bene sul da farsi. Il giovane Cammarota, dopo aver parlato con suo padre, sembrerà più sereno e fiducioso a proposito del suo futuro.

Un posto al sole stasera 11 gennaio 2023: Michele affronterà un argomento molto attuale

Michele, dopo il suo ritorno a Napoli, si dedicherà immediatamente al suo lavoro in radio e pianificherà le prossime trasmissioni radiofoniche da registrare. Il giornalista, non tradirà la propria vocazione e deciderà di parlare di un tema molto attuale. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole