Un posto al sole, anticipazioni 11-15 dicembre 2023: Lara si pente

Pubblicato il 10 Dicembre 2023 alle 16:44

La Martinelli sarà pentita per i propri errori, mentre Roberto e Marina proveranno a separare Ida e Diego.

Un posto al sole, anticipazioni 11-15 dicembre 2023: Lara si pente

Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, focalizzerà l’attenzione su Marina e Roberto, i quali dovranno fronteggiare il risveglio inatteso di Lara Martinelli e l’intesa nata tra Ida e Diego. Le anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023 raccontano che i due coniugi cercheranno di capire cosa Lara ricordi dell’aggressione. Ferri e la Giordano temeranno che la dark lady racconti alla polizia che è stata aggredita da Gabriella Sebillo in prigione e che la detenuta, a sua volta, riveli che è stata Marina a commissionare l’omicidio della Martinelli.

Nel frattempo, tutti elogeranno Ornella per il salvataggio di Don Raimondo durante la manifestazione anticamorra, e persino Luca De Santis si congratulerà con lei. A quel punto, Raffaele e Viola proveranno a convincere la dottoressa a non andare in pensione anticipata, ma lei non vorrà sentire ragioni e sarà intenzionata a lasciare il suo lavoro. Poco dopo, infatti, la Bruni si appresterà a presentare la domanda per il prepensionamento. In seguito, tra Silvia e Michele nasceranno degli attriti e delle tensioni a causa delle spese per le nozze di Rossella.

Un posto al sole, trame dall’11 al 15 dicembre: Lara farà una richiesta spiazzante

Ida sarà decisa a tutelare e ad affermare il suo ruolo di madre del piccolo Tommaso, mentre Lara rivolgerà una richiesta che spiazzerà completamente Roberto, Marina e la stessa Ida. Intanto, Silvia rivelerà a Giancarlo che Michele non parteciperà alle spese per il matrimonio di Rossella e lui non esiterà a criticare il giornalista. Dal canto suo, la giovane dottoressa sceglierà di prestare servizio in ambulanza, ma la sua decisione susciterà il disappunto di Riccardo e i due fidanzati si ritroveranno di nuovo a litigare. Crovi, infatti, non sarà d’accordo con la scelta della sua fidanzata. Tuttavia, Rossella riceverà l’inaspettato supporto di Nunzio.

Successivamente, Roberto e Marina saranno increduli a causa dell’inaspettato pentimento di Lara. I due imprenditori, inoltri, saranno anche allarmanti a causa della vicinanza tra Ida e Diego, mentre Nunzio, stando alle trame di Un posto al sole dall’11 al 15 dicembre 2023, scoprirà che Michele ha difficoltà economiche e che, per questo motivo, non partecipare alle spese di nozze di Rossella.

Un posto al sole, anticipazioni: Roberto studierà un piano per allontanare Diego e Ida

Samuel sarà assalito dai sensi di colpa verso Speranza a causa della sua relazione clandestina con Micaela. Lo chef si renderà conto di non poter continuare ad ingannare la fidanzata e maturerà un’importante decisione. Nel frattempo, Marina e Roberto, per dividere Diego e Ida, si serviranno di un escamotage per spingere la ragazza a partire per la Polonia. Il piano di Ferri, però, sarà molto più complesso e pericoloso di quanto possa apparire.

Dal canto suo, Speranza sarà certa di poter salvare il suo rapporto con Samuel e Mariella e Guido decideranno di passare all’azione. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole sottolineano che Niko penserà che Alberto si stia assentando dall’ufficio perché impegnato con le ricerche di Clara e del piccolo Federico. La realtà, però, sarà molto diversa...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole