Un posto al sole, anticipazioni 10 gennaio 2023: Bianca sempre più isolata

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 09:04

La figlia di Angela e Franco subirà le ritorsioni dei propri compagni a causa della sua amicizia con Antonello.

Un posto al sole, anticipazioni 10 gennaio 2023: Bianca sempre più isolata

Tempi duri per Bianca Boschi, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 10 gennaio 2023. La ragazzina è reduce da un periodo molto difficile legato alla sua amicizia con Antonello. Quest’ultimo, infatti, è l’autore delle terribili challenge che hanno colpito la stessa Bianca e le sono costate giorni di angoscia e paura. Per molto tempo, il ragazzino è riuscito ad agire indisturbato, ma poi è stato scoperto.

In preda al panico, Antonello è fuggito e la Boschi, preoccupata per lui, lo ha seguito. L’adolescente, però, si è lasciato sopraffare dall’ansia e dalla preoccupazione per le conseguenze delle sue azioni e ha addirittura provato a togliersi la vita, ma è stato salvato da Franco. Poco dopo, Bianca è tornata in classe, ma i suoi compagni le hanno rinfacciato la sua amicizia con Antonello e l’hanno allontanata.

Un posto al sole, trama martedì 10 gennaio 2023: Viola allontanerà Damiano

La situazione di Bianca diventerà sempre più allarmante in quanto la ragazzina, giorno dopo giorno, verrà sempre più isolata dai suoi compagni di classe, i quali non le perdoneranno di essere amica di Antonello e di difenderlo, dopo le challenge che ha creato.

La ragazzina, come si evince dalle anticipazioni Upas di martedì 10 gennaio 2023, comincerà a risentire pesantemente dell’atteggiamento dei suoi amici e si sentirà sempre più sola. Nel frattempo, Viola, alla luce della pesante discussione che Rosa e Damiano hanno avuto in sua presenza e delle dritte di sua madre Ornella a proposito della sua vicinanza con il poliziotto, deciderà di prendere le distanze da lui.

Un posto al sole stasera 10 gennaio 2023: Nunzio negherà di aver aggredito Alice

La situazione di Nunzio sarà molto complicata e difficile, dopo le durissime accuse di Alice. La ragazza, infatti, dopo che Marina ha notato i lividi che aveva sui polsi e le ha chiesto come se li fosse procurati, ha spiegato alla nonna di essere stata aggredita dallo chef in un tentativo di violenza sessuale. La Giordano è rimasta sconvolta da questo racconto e lo ha condiviso con Roberto, il quale si è detto subito pronto a denunciare Nunzio.

La faccenda si complicherà sempre più e l’arrivo di Elena a Napoli non calmerà le acque. Dal canto suo, Nunzio ammetterà.le proprie colpe, ma negherà con forza di aver provato a violentare la Pergolesi. Chi sarà disposto a credergli? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole