Un posto al sole, anticipazioni 10 dicembre: una notizia inaspettata

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 11:20

Michele verrà a sapere qualcosa che potrebbe far saltare tutti i suoi progetti.

Un posto al sole, anticipazioni 10 dicembre: una notizia inaspettata

Il personaggio di Chiara Petrone sarà sempre più centrale nelle dinamiche di Un posto al sole, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, venerdì 10 dicembre. La ragazza è stata responsabile di un terribile incidente d’auto in cui ha perso la vita suo padre e ha raccontato a tutti che ci fosse lui alla guida quando, invece, stava guidando lei e si è distratta a causa del cellulare.

Chiara, su proposta di Nunzio , che è corso da Milazzo per poterle stare accanto, si è trasferita alla Terrazza per cercare di distrarsi ed elaborare quel terribile lutto, ma sarà sempre più oppressa dai sensi di colpa per aver causato lo schianto e nulla sembrerà riuscire a farle dimenticare quei terribili momenti. La giovane Petrone, turbata e sotto pressione, potrebbe decidere di confessare il suo doloroso segreto...

Un posto al sole, trama 10 dicembre: Patrizio chiederà a Clara di andare a convivere

Mentre alla Terrazza, Chiara potrebbe rivelare l’esatta dinamica dell’incidente, per Patrizio e Clara si presenterà un inaspettato bivio. Il giovane chef, convinto di poter trascorrere con la compagna il Natale, si è scontrato con la decisione della donna di rimanere accanto ad Alberto e a Federico il 25 dicembre.

A questo punto, assalito dalla gelosia e dalla frustrazione, ha rivolto a Clara una proposta che l’ha lasciata basita, ossia andare a vivere insieme per imprimere finalmente una svolta al loro rapporto e diventare una vera e propria famiglia. La Curcio, presa alla sprovvista, deciderà di prendere tempo e non darà subito una risposta al fidanzato.

In casa Saviani, infine, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 10 dicembre, mentre Rossella sarà sempre più decisa ad andare a vivere insieme a Michele in una casa nuova, soprattutto dopo lo sgradito incontro con Giancarlo in ospedale, accadrà qualcosa di sorprendente e il giornalista riceverà una notizia che rischierà di far saltare non solo i suoi piani, ma anche quelli di sua figlia.

Che cosa verrà a sapere Michele? Per scoprire quali colpi di scena animeranno l’ultima puntata della settimana della seguitissima soap opera partenopea, non resta che sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole