Un posto al sole, anticipazioni 10 aprile 2023: l’ora della verità

Pubblicato il 10 Aprile 2023 alle 09:20

Angela e Franco si appresteranno a scoprire se diventeranno nuovamente genitori, mentre Alberto trascorrerà una Pasquetta movimentata.

Un posto al sole, anticipazioni 10 aprile 2023: l’ora della verità

Ad Un Posto al sole, il giorno di Pasquetta regalerà molte soprese agli abitanti di Palazzo Palladini, come si evince dalle anticipazioni di lunedì 10 aprile 2023. Innanzitutto, vedremo Nunzio alle prese con un po’ di ansia in relazione alla sua decisione di subentrare con Diego come socio di minoranza del Vulcano. I due giovani, infatti, di fronte alla prospettiva di avere come titolare Alberto Palladini, hanno deciso di scendere in campo per aiutare la Silvia a fronteggiare le spese del locale e a risollevarlo dalla crisi in cui è sprofondato.

Il giovane chef, però, non avendo a disposizione i soldi necessari per impegnarsi con Silvia, ha chiesto un prestito a Michele, il quale glielo ha concesso, ma a patto che la sua ex moglie non venga mai a saperlo. Nunzio, dopo aver convinto la Graziani a fidarsi di lui e di Diego, dovrà capire se sarà in grado di restituire il denaro a Saviani. Intanto, Alberto sarà ancora furioso per aver visto sfumare la sua acquisizione del Vulcano all’ultimo minuto e per lui gli imprevisti non saranno affatto finiti.

Un posto al sole, trama di lunedì 10 aprile 2023: Alberto vivrà una Pasquetta movimentata

Palladini, furioso per aver perso l’affare del locale di Silvia, trascorrerà una Pasquetta movimentata e densa di soprese. Intanto, la trama di Un posto al sole di lunedì 10 aprile 2023, rivela che Franco e Angela saranno finalmente sul punto di scoprire se la Poggi è in attesa di un bambino. I due coniugi, nell’attesa di scoprire la verità, manifesteranno emozioni del tutto diverse. La Poggi, infatti, sembrerà felice al pensiero di diventare mamma per la seconda volta, mentre Boschi avrà un umore decisamente diverso. L’uomo, infatti, non sembrerà affatto entusiasta di fronte alla possibilità che la moglie sia nuovamente incinta e questo determinerà una frattura nel loro rapporto.

Un posto al sole, puntata di oggi: Angela delusa del comportamento di Franco

Franco, dunque, sarà molto freddo con Angela nell’attesa di scoprire se la loro famiglia si allargherà. Boschi, infatti, sarà troppo concentrato sul dramma lavorativo che sta vivendo dal momento che, a breve, il garage che gestisce verrà messo in vendita e i nuovi proprietari hanno intenzione di impiantare un supermercato al suo posto. Franco sarà così terrorizzato al pensiero di perdere il suo impiego da rivolgersi con modi insensibili nei confronti della consorte, la quale rimarrà profondamente delusa. Per scoprire se Angela è veramente in dolce attesa, non perdiamoci Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole