Un posto al sole, anticipazioni 10 agosto 2023: Viola preoccupata

Pubblicato il 10 Agosto 2023 alle 08:33

La Bruni faticherà a nascondere la sua preoccupazione per Damiano, mentre tra il poliziotto e Sabbiese scatterà la resa dei conti.

Un posto al sole, anticipazioni 10 agosto 2023: Viola preoccupata

Viola Bruni sarà molto in difficoltà nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 10 agosto. La professoressa, in particolare, sarà in apprensione per il destino di Damiano Renda e faticherà a nasconderlo in presenza di Eugenio, Filippo e Serena, con i quali è in vacanza a Maratea. Intanto, il poliziotto, dopo aver scoperto che Rosa ha offerto ad Eduardo la possibilità di nascondere un borsone pieno di armi nel suo appartamento, ha deciso di affrontare Sabbiese.

Damiano sarà furioso con il suo ex amico di infanzia in quanto il piccolo Manuel ha trovato quel borsone e ha preso di nascosto una pistola. Il bambino, durante un pomeriggio di gioco a Palazzo Palladini con Antonio, l’ha mostrata al suo amichetto e questo ha fatto scattare una discussione tra loro. Dopo aver litigato con il figlio di Rosa, il bambino ha iniziato ad essere nervoso e teso e i suoi genitori hanno deciso di intervenire chiedendogli cosa fosse successo. A quel punto, Antonio ha confessato a Nicotera e alla Bruni l’episodio della pistola e il magistrato ha allertato Damiano.

Un posto al sole, Rosa preoccupata per Damiano nella puntata del 10 agosto 2023

Renda, dopo aver ritrovato Manuel, che era uscito di nascosto di casa con la pistola nello zainetto, ha deciso di affrontare Eduardo e tra i due arriverà la resa dei conti. La situazione tra Sabbiese e Renda allarmerà non solo Viola, ma anche Rosa, la quale temerà che possa essere accaduto qualcosa di grave al poliziotto. Dal canto loro, Damiano ed Eduardo saranno l’uno contro l’altro e il confronto tra loro sarà tesissimo.

Intanto, Marina sarà decisa a raccogliere le prove per dimostrare che Tommaso non sia figlio di Roberto. L’imprenditrice, come evidenziano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 10 agosto 2023, sarà ormai certa che Lara abbia raccontato solo bugie per far credere a Ferri che il bambino fosse suo e sarà intenzionata a smascherarla.

Un posto al sole, puntata oggi 10/08: Lara tramerà ai danni di Marina

Marina deciderà di approfittare dei sopralluoghi a Palazzo Palladini in vista del battesimo di Tommaso per dimostrare che non sia figlio di Roberto. Tuttavia, Lara, che è stata allertata da Ida, la quale ha riconosciuto la Giordano durante un tentativo di avvicinamento, deciderà di mettere in atto la sua contromossa e tramerà ai danni della rivale. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole