Un Passo dal Cielo stasera, Massimiliano Ossini guest star: diventa Doc! FOTO

Pubblicato il 4 Maggio 2023 alle 14:12

Massimiliano Ossini a Un Passo dal Cielo come ospite speciale: il ruolo scelto per il conduttore del mattino di Rai1 e anticipazioni della puntata di giovedì 4 maggio 2023

Un Passo dal Cielo stasera, Massimiliano Ossini guest star: diventa Doc! FOTO

Un Passo dal Cielo stasera, giovedì 4 maggio 2023, vedrà la presenza di Massimiliano Ossini guest star. Il volto gentile del mattino di Rai1 vestirà i panni di Doc nella sesta puntata dal titolo «Nido d’Amore». Dalle anticipazioni fornite, i fratelli Manuela e Vincenzo Nappi si troveranno alle prese con un caso di omicidio di un imprenditore e produttore di sci. Nelle foto di scena si vede Massimiliano Ossini vestito da medico mentre entra in una stanza d’ospedale. Lì ad attenderlo c’è Manuela Nappi e un uomo disteso su una barella.

La presenza dello scrittore ed ex modello era stata svelata da Giusy Buscemi intervistata proprio a UnoMattina: «Quest’anno avremo una partecipazione speciale, un medico che fa Ossini di cognome». Non è la prima volta che nella serie targata Lux Vide vi sono guest star: nella prima puntata i telespettatori della rete ammiraglia Rai hanno ammirato nelle vesti di se stesso Joe Bastianich, l’imprenditore attivo nel settore della ristorazione.

Massimiliano Ossini a Un Passo dal Cielo dopo il boom con UnoMattina

Continua la stagione d’oro di Massimiliano Ossini che, dopo aver chiuso in crescita l’edizione 2022/2023 di Linea Bianca, prosegue con la sua nuova UnoMattina tutti i giorni alle 8:55 su Rai1. Non solo televisione e trasmissioni di divulgazione; il conduttore sarà protagonista di Un Passo dal Cielo 7 e sui social ha dichiarato:

"Fare l’attore era il mio sogno di quando ero bambino, iniziai proprio a teatro e il destino mi ha portato proprio qui... un pò per caso, un pò per gioco, un po’ per sfida con me stesso. È stata una grande emozione entrare a lavorare con la grande macchina di Lux Vide. Una di quelle giornate che ricorderò per sempre e poi… la montagna, le vette, i boschi"

Un Passo dal Cielo 7 chiude, finale anticipato: la nuova data

Anche la settima edizione sta per volgere al termine: gli episodi finali di Un Passo dal Cielo andranno in onda domenica 7 e lunedì 8 maggio 2023. A quanto si apprende, la Rai ha raggiunto un accordo con Sky per trasmettere le semifinali di Europa League che vedono impegnati la Juventus contro il Siviglia e la Roma contro il Bayer Leverkusen, in programma giovedì 11 (andata) e 18 maggio (ritorno). Da qui la necessità di anticipare la chiusura di Un Passo dal Cielo 7. Non è da escludere che la fiction avrebbe concluso la stagione in altre serate considerando che proprio il calcio del giovedì ha frenato gli ascolti, calati nelle scorse puntate e risaliti sette giorni fa senza la presenza di incontri calcistici in tv.