Un passo dal cielo 7, anticipazioni 8 maggio: Manuela scopre la verità

Pubblicato il 7 Maggio 2023 alle 19:18

Manuela scopre finalmente tutta la verità sulla morte di Roberta e cercherà di renderle finalmente giustizia.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni 8 maggio: Manuela scopre la verità

Un passo dal cielo 7 giunge all’epilogo lunedì 8 maggio 2023 su Rai Uno alle 21:20 circa. In quest’ultima puntata Manuela giungerà ad un punto di svolta importante nella sua indagine sulla morte di Roberta. La poliziotta, infatti, scoprirà tutta la verità, inoltre insieme a Nathan farà una corsa contro il tempo per assicurare il colpevole alla giustizia. Nel frattempo, Vincenzo prenderà una decisione definitiva sulla sua relazione con Carolina.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7 ultima puntata: Manuela scopre la verità sulla morte di Roberta

L’ultima puntata di «Un passo dal cielo 7» si intitola «L’ultima verità» e vedrà Manuela riuscire ad andare fino in fondo nella sua ricerca del responsabile della morte di Roberta. La svolta arriverà nel momento in cui Paron si vedrà costretto a rendere conto di tutte le sue cattive azioni ed ogni segreto sarà finalmente svelato compreso quello legato alla dipartita di Roberta.

Nel frattempo, la poliziotta collaborerà anche con Adele per cercare di salvare Mirko dalla cattiva influenza di suo padre. Inoltre farà anche di tutto per rendere giustizia alla sua amica e a Gregorio, il marito di lei che tanto ha sofferto per la sua perdita e che ha ritrovato un po’ di serenità proprio grazie alla sua vicinanza. Manuela, infatti, pian piano lo ha aiutato a superare il terribile lutto che lo ha colpito.

Vincenzo Nappi prende una decisione definitiva sulla sua relazione con Carolina

Manuela, come detto, dopo tanto tempo e tante difficoltà affrontate potrà rendere giustizia alla sua amica e a Gregorio. Per fortuna, avrà dalla sua parte non soltanto suo fratello Vincenzo, ma anche il giovane Nathan, il quale si è rivelato un valido supporto. Insieme a lui, farà una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire a prendere il colpevole ed assicurarlo finalmente alla giustizia.

Nel frattempo, Vincenzo Nappi, che vive un periodo davvero difficile sul piano sentimentale per via della crisi di coppia con Carolina, cercherà di rimettere insieme i pezzi e prenderà una decisione definitiva sulla sua relazione con la giovane imprenditrice. L’uomo deciderà di dare una nuova possibilità al loro rapporto oppure mettere il punto finale alla loro storia?