Un passo dal cielo 7, anticipazioni 7 maggio: un oscuro segreto

Pubblicato il 6 Maggio 2023 alle 17:17

Nel corso di un’indagine verrà a galla un oscuro segreto riguardante la morte di Roberta.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni 7 maggio: un oscuro segreto

La settima e penultima puntata di Un passo dal cielo 7 andrà in onda domenica 7 maggio 2023 (puntata finale lunedì 8 maggio) e sarà ricca di colpi di scena. In questo appuntamento, Manuela e Vincenzo indagheranno su il guardiano di un albergo trovato in fin di vita in riva ad uno splendido lago. Nel corso delle investigazioni emergerà un oscuro segreto riguardante la morte di Roberta. Manuela, dunque, sarà pronta alla resa dei conti mentre suo fratello dovrà fare fronte a diverse difficoltà.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7 settima puntata: un oscuro segreto viene a galla

Manuela e Vincenzo, dopo aver risolto il caso dell’imprenditore ucciso che ha portato alla luce una grande storia d’amore, dovranno occuparsi di un nuovo caso che li porterà a fare delle scoperte terribili. I due, nel corso della settima puntata di Un passo dal cielo 7 intitolata «Il guardiano del lago», indagheranno su un guardiano di albergo trovato in fin di vita sulle sponde di un lago. Le investigazioni si concentreranno sin da subito sulla figlia dell’uomo che sembrerà essere davvero coinvolta nell’accaduto. Tuttavia, il lago potrebbe custodire un segreto ancora più grande e persino oscuro riguardante la morte di Roberta. Inoltre diverse persone fidate saranno pronte a tradire.

Manuela Nappi pronta alla resa dei conti

Per Manuela Nappi la scoperta fatta riguardante la morte di Roberta la porterà a riflettere su tutto ciò che è successo nell’ultimo periodo e farà sì che sia ormai pronta alla resa dei conti. La giovane poliziotta, infatti, sarà decisa a chiudere il cerchio ed assicurare alla giustizia il colpevole della morte della sua amica. Sarà chiaro infatti che la donna non è deceduta a causa di un incidente fortuito, ma che qualcuno le abbia tolto deliberatamente la vita.

Nel frattempo, Vincenzo sarà sempre più sotto pressione ed oltre ad affrontare le mille difficoltà della sua relazione con Carolina, si ritroverà a gestire anche Huber, il quale andrà letteralmente fuori di testa non appena saprà che sua figlia aspetta un bambino. Nappi riuscirà a risolvere tutti i problemi che ha e ad aiutare anche il collega? Vi ricordiamo che l’appuntamento con la penultima puntata di «Un passo dal cielo 7» andrà in onda domenica 7 maggio 2023 alle 21:20 circa su Rai Uno. Inoltre tutti gli episodi andati in onda sono visibili in replica sul sito Raiplay.it.