Un passo dal cielo 7, anticipazioni 4 maggio: Vincenzo Nappi sotto pressione

Pubblicato il 3 Maggio 2023 alle 19:32

Vincenzo Nappi sarà sempre più sotto pressione a causa delle difficoltà sul lavoro e nella vita privata.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni 4 maggio: Vincenzo Nappi sotto pressione

La programmazione di Un passo dal cielo 7 continua senza sosta con la messa in onda della sesta puntata giovedì 4 maggio 2023. In questo nuovo appuntamento, Vincenzo Nappi sarà sempre più sotto pressione per via dei problemi sul lavoro e nella vita privata. Nel frattempo, Manuela vivrà momenti molto difficili mentre Nathan aiuterà Mirko a ricucire i rapporti strappati.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7 sesta puntata: Vincenzo Nappi non sopporta più la pressione

Vincenzo Nappi, dopo aver risolto brillantemente il caso del giovane morto durante una rievocazione della Grande Guerra, nella sesta puntata di Un passo dal cielo 7 intitolata «Nido d’amore», si ritroverà a dover indagare su un nuovo difficile caso. Il poliziotto, infatti, cercherà l’assassino di un imprenditore molto noto e le indagini lo porteranno a scoprire la storia di un grande amore, ma ciò lo metterà in una situazione davvero brutta. Nappi, dunque, a causa delle difficoltà sul lavoro e le continue ingerenze della suocera nella sua vita, si ritroverà sempre più sotto pressione. Come se non bastasse, Carolina lo affronterà con una conversazione scomoda.

Un passo dal cielo 7, puntata 4 maggio 2023: Nathan aiuta Mirko a ricucire rapporti strappati

Vincenzo non sarà l’unico ad avere problemi e a vivere momenti molto difficili. Esattamente come lui, anche sua sorella Manuela, che si è avvicinata molto a Gregorio, il marito della sua amica defunta, vivrà momenti davvero complicati. La donna, infatti, soffrirà a causa dei fantasmi del passato e questo metterà in pericolo il rapporto con Gregorio.

Nel frattempo, Nathan, che si è distinto per il suo intuito dimostrando di essere un valido aiuto per la polizia aiutando sia Vincenzo sia Manuela a risolvere i diversi casi che si sono presentati, si occuperà di Mirko. Il giovane, in passato, ha rotto molti rapporti con persone che amava, e così Nathan lo aiuterà a ricucire questi rapporti dandogli i giusti consigli per farlo. Riuscirà nel suo intento, oppure no? Non perdiamoci la puntata di Un passo dal cielo 7 in onda Giovedì 4 maggio 2023 su Rai Uno alle 21:20 per scoprirlo.