Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti è incinta: «Sarò mamma»

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 14:34

Serena Iansiti, attrice di Un passo dal cielo 6, è incinta. L’annuncio arriva dalla diretta interessata, che sprizza gioia da tutti i pori.

Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti è incinta: «Sarò mamma»

Serena Iansiti, l’amatissima Carolina Volpi della fiction di Rai1 Un passo dal cielo 6, è incinta. L’attrice ha confessato che diventerà mamma del primo figlio, frutto dell’amore che la lega al compagno Ferran Paredes Rubio. Il bebè arriverà nella sua vita nel corso dell’estate 2021.

Serena Iansiti è incinta

Attrice di successo, Serena Iansiti si prepara a diventare mamma: è incinta del primo figlio. L’annuncio arriva da lei stessa, nel corso di una lunga intervista rilasciata prima a Vanity Fair e poi al magazine Confidenze.

Amata per il ruolo di Carolina Volpi nella fiction Un passo dal cielo 6, attualmente in onda su Rai1, ha alle spalle diverse interpretazioni degne di nota. Tra le tante, Serena è stata Angela Rosaria Martone nella serie tv I bastardi di Pizzofalcone e Livia Lucani ne Il commissario Ricciardi.

La notizia della gravidanza l’ha emozionata tantissimo, anche perché si tratta del primo figlio. Il bebè è il frutto dell’amore che la lega al compagno Ferran Paredes Rubio, noto fotografo e direttore della fotografia spagnolo.

L’annuncio della gravidanza di Serena Iansiti

La Iansiti è sempre stata molto riservata, ma con la gravidanza non ha potuto mantenere a lungo il segreto. Il suo pancione, infatti, è già ben evidente. Intervistata dal magazine Confidenze, ha dichiarato:

«C’è una grande novità, tanto che ancora non so come dirlo: quest’estate sarò mamma. Una sorpresa di cui spero di essere all’altezza, che porterà una rivoluzione nella nostra vita e che accoglieremo con il più grande affetto ed entusiasmo possibili».

Com’è normale che sia, Serena è molto emozionata ed essendo una mamma alle prime armi spera di essere all’altezza del compito. Al momento, l’attrice non ha ancora rivelato se in famiglia arriverà un maschietto o una femminuccia.

Molto probabilmente, la Iansiti non sa ancora il sesso del nascituro, oppure preferisce tenere per sé questo piccolo segreto. Di certo, appena il bebè nascerà lo annuncerà ai suoi tantissimi fan.

Attraverso il suo profilo Instagram, Serena ha condiviso le copertine dei magazine a cui ha rilasciato l’intervista e si è definita una «piccola matrioska». Da parte del futuro papà, invece, non sono ancora arrivati commenti. Leggi anche Un passo dal cielo 6, trama 2^ puntata 8 aprile: Manuela in pericolo