Un cuore, due destini: anticipazioni 4 luglio 2023: una particolare indagine

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 18:55

Simon e Florence indagheranno sul misterioso incidente nel quale la figlia dell’uomo ha perso la vita.

Un cuore, due destini: anticipazioni 4 luglio 2023: una particolare indagine

Un cuore due destini, la fiction franco-belga di genere thriller debutta martedì 4 luglio 2023 su Rai Uno alle 21:25 circa con la messa in onda della prima puntata (composta da due episodi). In quest’appuntamento iniziale, il dottor Simon Daendels, dopo aver acconsentito alla donazione degli organi di sua figlia morta, farà diverse scoperte sul conto della ragazza. In seguito, conoscerà Florence ed insieme a lei indagherà sul misterioso incidente in cui sua figlia ha perso la vita.

Un cuore due destini, prima puntata: Simon Daendels fa delle scoperte su sua figlia

La prima puntata di «Un cuore due destini» si aprirà con una terribile notizia per il dottor Simon Daendels. L’uomo, infatti, verrà a sapere che sua figlia Ana è improvvisamente morta a causa di un incidente d’auto avvenuto a Barritz. Il medico avrà poco tempo per elaborare il lutto, in quanto, dovrà decidere in fretta se acconsentire o meno alla donazione degli organi. Simon, dopo averci pensato un po’, deciderà di donare gli organi della figlia. Poco dopo aver preso questa delicata decisione, scoprirà dettagli sconosciuti della vita della consanguinea e così deciderà di indagare per scoprire cosa sia successo realmente la sera in cui ha perso per sempre la persona che più ama al mondo.

Anticipazioni Un cuore, due destini: Florence viene finalmente operata al cuore

Se da un lato il dottor Daendels dovrà fare i conti con la morte di sua figlia e le scoperte sul suo conto, dall’altro lato, Florence, una donna sposata con Vincent e madre di una bambina di nome Zoé, riceverà finalmente la notizia che aspettava da tempo. L’ospedale, infatti, le telefonerà per metterla al corrente che c’è un cuore disponibile per lei. La donna, poco dopo, si sottoporrà all’operazione di trapianto che riuscirà perfettamente e la darà una vita nuova. Tuttavia, Florence vorrebbe scoprire la vera identità della sua donatrice. Più tardi, la donna conoscerà il dottor Simon Daendels e deciderà di indagare insieme a lui sul misterioso incidente in cui Ana ha perso la vita. I due riusciranno a scoprire la verità?