Un altro domani, trame dall’11 al 14 aprile 2023: Victor riuscirà a fuggire?

Pubblicato il 9 Aprile 2023 alle 11:12

Il figlio di Ventura sarà in procinto di scappare per sfuggire all’arresto, ma accadrà qualcosa di imprevisto.

Un altro domani, trame dall’11 al 14 aprile 2023: Victor riuscirà a fuggire?

La fuga di Victor terrà banco ad Un altro domani anche nel corso della prossima settimana di programmazione. Stando alle trame dall’11 al 14 aprile 2023 (vi ricordiamo che lunedì 10 aprile 2023 la soap opera spagnola non andrà in onda in occasione della Pasquetta), Ventura scoprirà che Ines sta raccogliendo denaro per aiutare il figlio. L’uomo reagirà molto male e il suo intervento farà slittare la consegna dei soldi a Carmen, la quale sarà costretta a chiederli a Francisco, che la accontenterà. A quel punto, Kiros potrà, a sua volta, consegnare la somma pattuita al trafficante Ernesto.

Intanto, Julia e i suoi collaboratori saranno esasperati dalla presenza costante di Sergio in bottega, proprio quando la Infante si preparerà ad incontrare la titolare di un prestigioso showroom. Cuevas, però, avrà intenzione di sabotare le iniziative della sua ex moglie, mentre Tirso e Olga saranno certi di aver trovato una soluzione affinché Mario non denunci Erik per avergli rotto il giradischi. Il giovane, però, dovrà rispettare i termini dell’accordo.

Un altro domani, spoiler dall’11 al 14 aprile 2023: Victor stringerà un accordo con Ventura

Victor, dunque, si appresterà a lasciare la Guinea e Carmen e Ines si recheranno presso la capanna in cui si nasconde con l’obiettivo di dirgli addio. In quel frangente, il giovane si accorgerà che la madre ha dei lividi sui polsi. Intanto, le indagini sulla morte di Alicia subiranno una clamorosa svolta e l’ispettore Ibanez annuncerà il nome dell’assassino.

Poco dopo, Victor deciderà di incontrare Ventura e di parlare con lui. A quel punto, padre e figlio giungeranno ad un accordo: Victor accetterà di costituirsi, mantenendo il segreto di suo padre. Dal canto suo, Ventura, come svelano gli spoiler di Un altro domani dall’11 al 14 aprile 2023, prometterà al figlio che farà di tutto per farlo uscire il prima possibile.

Un altro domani, trame settimanali: Patricia e Francisco nei guai dopo l’arresto di Victor

La colonia sarà scioccata dagli ultimi avvenimenti, soprattutto Carmen, che non condividerà la scelta di Victor. Anche Ines sarà sgomenta di fronte alla scelta del figlio. Intanto, Francisco e Patricia saranno nei guai dopo l’arresto del figlio di Ventura in quanto la Guardia Coloniale sarà determinata a scoprire i nomi dei cospiratori anche usando la tortura.

In seguito, Angel, stando alle trame settimanali di Un altro domani, indagherà sulla “Notte dei libri”, mentre Ines interrogherà le domestiche di Patricia. Infine, Julia scoprirà che la sua attività non ha futuro e bisognerà fare ricorso ad una liquidazione ponderata.


ARGOMENTI: Un altro domani