Un altro domani, trame dal 5 al 9 settembre 2022: Sergio delude Julia

Pubblicato il 4 Settembre 2022 alle 09:00

La Infante rivelerà al suo ex marito che è incinta, ma la reazione dell’uomo sarà inaspettata.

Un altro domani, trame dal 5 al 9 settembre 2022: Sergio delude Julia

Un altro domani, nel corso dei prossimi episodi, entrerà nel vivo per quanto concerne la gravidanza di Julia, ma anche per Carmen non mancheranno le novità. Le trame dal 5 al 9 settembre 2022 rivelano, in particolare, che la Villanueva rivelerà ad Enoa di non essere affatto innamorata di Victor, ma di un altro ragazzo. Intanto, Diana si trasferirà dalla figlia, mentre Cloe deciderà di andare a Madrid per incontrare Dani, ma Maria, in veste del giovane di cui si è invaghita l’amica, la solleciterà a non andare, inventando una scusa.

In seguito, Julia dirà ad Elena di essere incinta e la donna la inviterà a non farlo sapere a Diana, temendo che la donna inizi a tormentarla. In Guinea, Francisco valuterà se cedere a Patricia le quote della fabbrica che appartengono a Carmen e la Godoy sarà furiosa per le titubanze dell’uomo. Così, la dark lady minaccerà Carmen dicendole che se scapperà con un altro uomo, lei scoprirà la sua identità e gli farà del male. Poco dopo, Victor, anche a causa di alcune rivelazioni di Linda, capirà che la fidanzata non è contenta del loro legame e la pregherà di essere sincera con lui e di dirle come stanno le cose.

Un altro domani, puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Ines e Angel chiederanno aiuto ad Alicia

In paese, comincerà a girare voce che Julia sia malata, mentre, a causa di un equivoco con Elena, la Infante rischierà di tradire il segreto di Maria. Intanto, Ines e Angel chiederanno ad Alicia di aiutarli a nascondere la loro relazione a Patricia, sempre più sospettosa, e la ragazza, inizialmente titubante, fingerà di essere dalla loro parte. Poco dopo, Diana scoprirà che la figlia è incinta e la spingerà a dire tutto a Sergio, mentre Maria capirà di dover chiudere il rapporto tra Cloe e Dani.

Dal canto suo, Kiros sarà deciso ad affrontare Carmen, affinché gli dia una spiegazione e scoprirà che la ragazza ha messo in dubbio il loro legame. In seguito, Julia, come rivelano gli spoiler di Un altro domani, dal 5 al 9 settembre 2022 dirà a Sergio che è incinta e lui reagirà in modo inaspettatoe chiederà tempo. La Infante sarà delusa e questo le provocherà nuovi malesseri che susciteranno la preoccupazione di Tirso.

Un altro domani, anticipazioni: Sergio si renderà irreperibile

Kiros sarà arrabbiato per gli alti e bassi con Carmen e sfogherà il suo malcontento in fabbrica, mentre Ventura metterà sotto pressione Francisco ricordandogli il suo debito. Nel frattempo, Sergio, stando alle anticipazioni settimanali di Un altro domani, si renderà irreperibile e Julia si concederà un periodo di riposo, mettendo Diana a capo della bottega.

Dal canto suo, Tirso scoprirà che la Infante è incinta e sceglierà di starle vicino come amico, ma Elena vedrà questo gesto come la conferma dei forti sentimenti che l’albergatore prova per Julia. Infine, Cloe sarà delusa dalla fine della storia con Dani e deciderà di andare a vivere a Madrid per risolvere la questione, ma Maria la redarguirà...


ARGOMENTI: Un altro domani