Un altro domani, trame dal 5 al 9 dicembre 2022: Ines sta male

Pubblicato il 4 Dicembre 2022 alle 07:00

La moglie di Ventura avvertirà dei malesseri e manderà in apprensione Angel nelle prossime puntate della soap di Canale 5 Un altro domani.

Un altro domani, trame dal 5 al 9 dicembre 2022: Ines sta male

La salute di Ines sarà il nucleo narrativo delle prossime puntate di Un altro domani, come segnalano le trame della soap opera di Canale 5 dal 5 al 9 dicembre 2022. La donna, infatti, avrà un malore durante un turno di lavoro in libreria e perderà i sensi. Alicia allerterà i soccorsi, mentre, ai giorni nostri, Sergio suggerirà a Julia delle strategie nuove ed alquanto bizzarre per salvare la sua bottega di mobili. L’uomo, in particolare, consiglierà alla Infante uno studio della produttività, ma la sua idea non farà che peggiorare la situazione.

Dal canto suo, anche per Tirso la situazione sarà molto difficile in quanto il suo albergo attraverserà una fase di grande crisi dal momento che inizieranno a diradarsi i clienti. L’albergatore scoprirà con sgomento che diversi abitanti di Robledillo si sono diretti in un altro locale a causa del comportamento di Erik sul lavoro.

Un altro domani, spoiler dal 4 al 9 dicembre 2022: Patricia sostituirà le lettere di Carmen

Nonostante i suoi problemi lavorativi, Tirso, una sera, consegnerà la cena a Julia a lavoro e si lascerà andare a delle confidenze con lei. Anche la Infante, come rivelano gli spoiler di Un altro domani dal 4 al 9 dicembre 2022, confesserà al giovane le difficoltà che sta incontrando con la bottega. Nel frattempo, a Rio Muni, quella che apparentemente partirà come una serata innocente, si trasformerà in un grande pericolo per la relazione di Carmen e Victor.

A questo punto, si rischierà addirittura l’annullamento del matrimonio, mentre Ines continuerà a stare male, ma si rifiuterà di farsi visitare di un medico in quanto avrà molta paura di essere rimasta incinta. La donna ignorerà che il suo malessere dipenda da un’altra causa. Poco dopo, Carmen deciderà di partire, ma non immaginerà minimamente che Patricia stia sostituendo le lettere che lei scrive a sua madre con altre, piene di bugie, che scrive lei stessa.

Un altro domani, anticipazioni: Alicia svelerà ad Angel la causa del malessere di Ines

Carmen, una sera, mentre si congederà da Kiros, noterà uno strano movimento di operai e andrà in fabbrica a controllare. La ragazza, a quel punto, troverà la Guardia Coloniale che sta effettuando una perquisizione ad apprenderà che l’azienda non appartiene più a suo padre. Intanto, Angel sarà in apprensione per la salute di Ines, ma Alicia spiegherà al ragazzo che la donna è in menopausa. Infine, Julia, preoccupata per il ritardo nella consegna, dovrà fronteggiare i fornitori, sua madre ed Elena che contrasterà tutte le sue scelte.


ARGOMENTI: Un altro domani