Un altro domani, trame dal 27 al 30 dicembre 2022: la confessione di Carmen

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 alle 10:17

La Villanueva rivelerà al ragazzo perché ha dovuto rinunciare al loro amore, mentre Ventura farà alla ragazza una controproposta.

Un altro domani, trame dal 27 al 30 dicembre 2022: la confessione di Carmen

Ad Un altro domani, Carmen e Kiros confesseranno i propri sentimenti, secondo le anticipazioni dal 27 al 30 dicembre 2022. Intanto, Erik si allontanerà da Tirso e da Cloe. Quest’ultima chiederà aiuto a Maria e questo farà soffrire Ribero. Successivamente, la Villanueva deciderà di imprimere una svolta alla sua vita, grazie a all’involontario aiuto di Patricia, mentre Ines condividerà con Angel i suoi sospetti sulle vere intenzioni di Alicia.

Poco dopo, Tirso racconterà a Julia le vicende di Jorge e Olga, mentre Carmen suggerirà a Francisco e a Ventura un piano economico per saldare il debito che hanno in sospeso. La ragazza, in particolare, suggerirà di distribuire i loro mobili al di là dei confini della Guinea, ma Ventura farà una controproposta inaspettata. Dal canto suo, Ines sarà convinta che Alicia la stia avvelenando con la stricnina e chiederà ad Enoa di intrufolarsi in libreria di notte per reperire le prove.

Un altro domani, trame puntate 27-30 dicembre 2022: Ventura farà una controproposta alla Villanueva

Tirso chiederà ad Olga di restare in paese e la donna andrà da Erik per comunicargli la notizia. Intanto, Julia andrà da Elena per scusarsi e per proporle di tornare a lavorare alla bottega, ma la Prieto rifiuterà la sua offerta per salvare la loro amicizia. In seguito, un resoconto di Cloe manderà in allarme la Infante, mentre Olga si avvicinerà all’amica di Erik per chiederle di convincere il figlio a parlare con lei. Il giovane, però, non gradirà il suo intervento.

Dal canto suo, Carmen rifletterà sulla proposta di Ventura di inaugurare la propria ebanisteria in collaborazione con lui in un momento in cui Francisco è indagato dalle autorità per la scomparsa del tenente Serralvo. La Villanueva, poco dopo, stando agli spoiler di Un altro domani dal 27 al 30 dicembre 2022, confesserà a Kiros la vera ragione per la quale aveva accettato di sposare Victor, mentre Oscar si presenterà da Julia in compagnia di Lian, una socia che dovrà partecipare a delle riunioni di affari a Madrid con lui.

Un altro domani, anticipazioni settimanali: Patricia intimerà a Carmen di abbandonare il progetto con Ventura

Lian alloggerà alla pensione di Tirso, ma Diana si arrabbierà moltissimo quando scoprirà dell’arrivo del marito con la sua socia. Intanto, Alicia convincerà Angel a stare insieme, ma solo in apparenza, mentre Ventura comunicherà a Patricia che le farà concorrenza. La Godoy, però, solleciterà Carmen ad accantonare il suo progetto e le ricorderà che l’unico modo di saldare il debito della sua famiglia è quello di convolare a nozze con Victor.


ARGOMENTI: Un altro domani