Un altro domani, trame dal 24 al 28 ottobre 2022: Carmen perdonerà Victor?

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 11:30

Il giovane Velez de Guevara proverà a farsi perdonare dalla Villanueva, mentre Sergio farà una proposta a Julia.

Un altro domani, trame dal 24 al 28 ottobre 2022: Carmen perdonerà Victor?

Victor Velez de Guevara, nel corso della prossima settimana di programmazione di Un altro domani, proverà in tutti i modi a farsi perdonare da Carmen e a riavvicinarsi a lei. Intanto, stando alle trame della soap opera di Canale 5 dal 24 al 28 ottobre 2022, Mabalé rivelerà a Kiros di aver indagato sulle casse che vengono caricate di notte sui camion della fabbrica e di aver scoperto che contengono delle armi. Il giovane operaio, però, nonostante ne sia scioccato, solleciterà il suo amico a non coinvolgerlo in quella scottante e pericolosa faccenda.

In seguito, Victor sarà disperato per la reazione di Carmen e si presenterà a casa sua con un mazzo di fiori, con l’obiettivo di chiarire le cose e riappacificarsi con lei. La Villanueva, però, sconvolta per il torto subito dal fidanzato, non vorrà assolutamente vederlo e non lo riceverà. Il figlio di Ventura, tuttavia, non si arrenderà e chiederà consiglio a Linda su come fare per vincere le difese di Carmen. Dopo aver parlato con l’amica, Victor deciderà di regalare alla ragazza un bellissimo pappagallo tipo Yaco. Servirà per farsi perdonare da lei?

Un alto domani, spoiler dal 24 al 28 ottobre 2022: Angel presenterà le sue dimissioni a Ventura

Julia deciderà finalmente di rivelare a Diana che lei e Sergio sono tornati insieme, dopo aver ufficializzato il loro divorzio, e la donna ne sarà particolarmente entusiasta e felice. Poco dopo, la Infante andrà alla Previdenza Sociale allo scopo di farsi cancellare la multa, ma i suoi tentativi risulteranno vani. Dopo aver saputo che la multa non è stata annullata, i dipendenti della bottega saranno molto in ansia per il loro futuro lavorativo e Julia, per scongiurare il peggio, si rivolgerà a Sergio e gli chiederà aiuto.

A quel punto, come si evince dagli spoiler di Un altro domani dal 24 al 28 ottobre 2022, l’uomo le proporrà di diventare suo socio. Infine, Angel consegnerà la sua lettera di dimissioni a Ventura, ma il ricco proprietario terriero lo obbligherà a presenziare almeno ad un’ultima riunione con i più importanti dirigenti delle aziende di tabacco del territorio...


ARGOMENTI: Un altro domani