Un altro domani, trame dal 2 al 5 gennaio 2023: Julia fa una brutta scoperta

Pubblicato il 1 Gennaio 2023 alle 09:30

La Infante apprenderà da Diana qualcosa di inaspettato, mentre Maria deciderà di confessare ad Elena la verità sulla sua identità di genere.

Un altro domani, trame dal 2 al 5 gennaio 2023: Julia fa una brutta scoperta

Ad Un altro domani, Julia Infante sarà sconvolta per una scoperta che riguarderà la sua famiglia, come rivelano le trame dal 2 al 5 gennaio 2023. Intanto, Ribero chiederà scusa a Maria per come si è comportato con lei e le racconterà di soffrire ancora moltissimo per la fine della sua relazione con Cloe. Dal canto suo, Julia, dopo il rifiuto di Elena di tornare a lavorare in bottega, dovrà cercare una sostituta e prenderà in considerazione la possibilità di assumere Olga. La Infante, però, non sarà del tutto sicura della sua scelta e ne parlerà con Sergio, il quale le proporrà di farle fare una prova.

Successivamente, Maria si confronterà con Julia sulla sua decisione di confessare ad Elena la sua identità di genere, ma temerà la reazione della madre ed avrà paura di farla soffrire. Nel frattempo, Carmen asseconderà l’idea di Kiros di fidanzarsi di nuovo con Victor per allontanare i sospetti di Patricia. I due, nonostante desiderino cominciare una nuova vita insieme, capiranno che quella sia la scelta migliore.

Un altro domani, anticipazioni 2-5 gennaio 2023: Julia metterà alla prova Olga

Patricia guarderà con sospetto ad Alicia e proverà a mettere in guardia Angel sulla ragazza. Anche Mabale ammonirà Kiros a proposito dell’atteggiamento che deve tenere quando si trova in compagnia di Carmen, mentre Serralvo chiederà aiuto a Patricia per riuscire a catturare Ventura. Intanto, Ines deciderà di preparare una cena romantica per il consorte, affinché capisca che si è ripresa e può tornare a lavorare in libreria.

In seguito, Julia metterà alla prova Olga con un mobile e lei la supererà brillantemente. Poco dopo, Sergio, come si evince dagli spoiler di Un altro domani dal 2 al 5 gennaio 2023, sarà incuriosito dal fatto che la donna abbia una motocicletta e questo farà ingelosire la Infante, mentre Maria sarà in procinto di confidare ad Elena la verità, ma si bloccherà, temendo la sua reazione.

Un altro domani, Oscar proverà a cercare una soluzione amichevole con Diana

Olga si dirà pentita per gli sbagli commessi in passato e Julia deciderà di assumerla, mentre Patricia convincerà Victor dei sentimenti di Carmen nei suoi confronti. Intanto, Ines tornerà in libreria, mentre Julia sarà certa che Diana le nasconda qualcosa. Poco dopo, in bottega arriverà Lian, il braccio destro di Oscar, ma Diana la caccerà via in malo modo. A quel punto, Julia pretenderà spiegazioni e la donna le dirà che Lian è la nuova compagna di Oscar e che loro due stanno divorziando.

Più tardi, Erik rinfaccerà ad Olga tutti i suoi errori, mentre Patricia sarà insofferente verso le bugie di Francisco. Dal canto suo, Angel incontrerà Ines e le dirà di aver compreso quanto sia pericolosa Alicia e si scuserà per non aver creduto alle sue parole. Infine, Julia scoprirà con sgomento che i suoi genitori stanno divorziando e che suo padre convive con Lian da sei mesi. L’uomo manifesterà l’intenzione di trovare una soluzione amichevole, ma Diana non vorrà saperne.


ARGOMENTI: Un altro domani