Un altro domani, trame dal 12 al 16 dicembre 2022: la svolta di Maria

Pubblicato il 11 Dicembre 2022 alle 09:22

La figlia di Elena troverà il coraggio di presentarsi ad una riunione indetta dall’associazione dei trans.

Un altro domani, trame dal 12 al 16 dicembre 2022: la svolta di Maria

Maria, la figlia di Elena, deciderà finalmente di imprimere una svolta importante alla propria esistenza e, come segnalano le trame di Un altro domani dal 12 al 16 dicembre 2022, parteciperà ad una riunione organizzata da un’associazione dei trans. La ragazza, per l’occasione, pregherà Julia di trovare una scusa con sua madre affinché non sospetti nulla a causa della sua assenza e, una volta lì, riuscirà a superare indugi e diffidenze e racconterà con sincerità la propria storia.

Intanto, Alicia, dopo aver appreso da Ventura che Ines ha la menopausa e la sta prendendo molto male, lo dirà a Angel. Dal canto suo, Julia dovrà fronteggiare molti problemi alla bottega di mobili, tra i quali: il ritardo nella consegna, gli imprevisti con i fornitori, ma anche difficoltà personali come le incomprensioni con Diana e con Elena, la quale continuerà ad opporsi a tutte le sue scelte.

Un altro domani, anticipazioni 12-16 dicembre 2022: la Infante avrà un grave problema in bottega

La Infante, dunque, dovrà fronteggiare molti ostacoli a lavoro, a cominciare dalla spedizione dell’ordine in quanto la ditta di trasporti non sarà più disponibile. A questo punto, Julia, come si evince dalle anticipazioni di Un altro domani dal 12 al 16 dicembre 2022, non potrà fare altro che chiedere aiuto ad un amico di Sergio ed incaricherà il suo staff di assicurarsi che tutti i mobili siano pronti in tempo.

Intanto, arriverà il giorno della “Festa della tapa”, durante il quale Tirso ed Erik spereranno di riconquistare i loro clienti, i quali, negli ultimi tempi, hanno cambiato bar proprio a causa dei modi del giovane. La situazione sembrerà promettere molto bene e le cose andranno per il verso giusto finché alla pensione non si presenterà Cloe. La giovane, infatti, sopraffatta dalla rabbia, rovinerà l’atmosfera che si è creata.

Un altro domani, puntate settimana: Elena e Julia avranno una terribile discussione

In Guinea, la Guardia Coloniale, mediante un mandato, perquisirà la fabbrica di Francisco e Patricia sarà corrente dell’identità della persona che deve essere interrogata per sapere chi ha fatto la segnalazione: il tenente Serralvo, l’ufficiale che ha ordinato la perquisizione. In seguito, Alicia troverà il denaro e i documenti rubati a casa di Ventura nascosti all’interno della libreria. Infine, Julia sarà molto provata a causa di una terribile litigata con Elena riguardo alla perdita della commessa di mobili. Le due amiche, in particolare, si accuseranno a vicenda per il fallimento dell’ordine e tra loro aumenterà la distanza.


ARGOMENTI: Un altro domani