Un altro domani, Iago Garcia: «Ventura non è il vero cattivo...»

Pubblicato il 22 Agosto 2022 alle 15:49

L’attore spagnolo Iago Garcia ha parlato del personaggio che interpreta nella serie Un altro domani: a suo dire, «non è un vero cattivo». Cosa dobbiamo aspettarci da lui?

Un altro domani, Iago Garcia: «Ventura non è il vero cattivo...»

Iago Garcia, attore spagnolo parecchio amato anche in Italia, ha fatto qualche rivelazione interessante sul personaggio che interpreta nella soap opera Un altro domani. Stiamo parlando di Ventura Velez de Guevara, che nella Guinea spagnola degli anni Cinquanta incute parecchio timore, non solo alla popolazione locale.

Un altro domani: Iago Garcia parla di Ventura Velez de Guevara

Intervistato dal settimanale TeleSette, l’interprete spagnolo Iago Garcia (recentemente tornato single) ha parlato della nuova avventura televisiva che lo vede come protagonista. Stiamo parlando della soap opera iberica Un altro domani, attualmente in onda su Canale 5. Nella serie veste i panni di Ventura Velez de Guevara, un imprenditore senza scrupoli disposto a tutto pur di affermare la sua autorità.

Ai telespettatori, Ventura appare come un uomo perfido e poco amorevole anche con la sua famiglia. Eppure, Iago sostiene che non sia lui il «vero cattivo» di Un altro domani. Ha dichiarato:

"A lui non mi accomuna nulla a dire il vero perché lui è un mafioso. Capisco però la sua psicologia, il suo essere pragmatico e nel complesso mi è abbastanza simpatico. Anche perché non lo considero il vero cattivo della storia. Che secondo me in realtà è Patricia".

Secondo Garcia, la vera perfida della soap spagnola è Patricia, matrigna di Carmen. L’attore non ha svelato altri dettagli in merito alla fiction di Canale 5, ma si coglie che nelle prossime puntate (qui gli spoiler) ci saranno diversi colpi di scena.

Iago Garcia giustifica Ventura Velez de Guevara

Iago ha proseguito l’intervista al settimanale Tele Sette giustificando l’atteggiamento dispotico di Ventura. Secondo la sua visione dei fatti, Velez de Guevara si comporta così perché è stato costretto ad assumersi troppe responsabilità in giovane età. Ha dichiarato:

"Ventura è un imprenditore capace di qualsiasi cose per i suoi interessi e quando deve chiudere un affare mette da parte ogni moralità e scrupolo. Ha perso il padre quand’era giovanissimo e farsi carico delle sue attività lavorative l’ha segnato".

La cattiveria del suo personaggio, molto probabilmente, verrà alla luce ancora di più nel corso delle prossime puntate di Un altro domani. L’appuntamento con la soap opera spagnola è, dal lunedì al venerdì, alle ore 15:45 su Canale 5.