Un altro domani, anticipazioni: Patricia farà una scoperta sconvolgente su Ventura

Pubblicato il 9 Settembre 2022 alle 18:18

La Godoy scoprirà qualcosa di sconvolgente sul Velez de Guevara nelle prossime puntate della soap opera Un altro domani.

Un altro domani, anticipazioni: Patricia farà una scoperta sconvolgente su Ventura

Patricia Godoy sarà la grande protagonista delle prossime puntate di Un altro domani, come testimoniano le anticipazioni della soap opera spagnola in onda su Canale 5. La donna, dopo aver messo le mani sulle quote della fabbrica di Francisco destinate alla figlia Carmen, inizierà ad occuparsi a tempo pieno degli affari e questo la porterà a voler scoprire cosa stia nascondendo Ventura.

Quest’ultimo, infatti, imporrà al Villanueva il permesso di far trasportare dai loro camion alcuni bauli di sua proprietà, dei quali, però, l’uomo non sarà al corrente del contenuto. La Godoy vorrà sapere cosa contengano quei bauli e conferirà a Jonas l’incarico di indagare in tal senso per scoprire quel segreto. L’uomo, che inizialmente accetterà di sottostare agli ordini di Patricia, ad un certo punto si tirerà indietro.

Jonas, infatti, scoprirà che gli uomini che la notte caricano sui camion i bauli sono armati e inizierà ad avere paura. La dark lady, però, non vorrà sentire ragioni e ordinerà al suo sottoposto di continuare a svolgere le sue indagini. Poco dopo, però, Jonas verrà ritrovato impiccato nella strada principale di Rio Muni. Patricia, a questo punto, vorrà vederci chiaro e darà lo stesso incarico a Mabalé usando l’arma del ricatto.

Anticipazioni Un altro domani, Patricia scoprirà che Ventura traffica armi illegali

Mabalé, dunque, dovrà indagare sui bauli, ma una sera verrà sorpreso insieme a Kiros da uno degli uomini che caricano i camion e i due rischieranno la vita. Tuttavia, il giovane pregherà il criminale di non uccidere né lui né il suo amico, facendo leva sul fatto che si conoscano e promettendogli di non dire niente a nessuno. Poco dopo, Mabalé indagherà per conto suo senza riferirlo a Patricia, ma i due si ritroveranno insieme davanti alla verità e scopriranno il contenuto dei bauli.

Il ragazzo e la Godoy si renderanno conto che Ventura, in particolare, commercia armi illegali servendosi della fabbrica di Francisco. I bauli, infatti, contengono fucili. A quel punto, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani, Patricia affronterà Ventura dicendogli che per quel traffico dovrà relazionarsi con lei e non più con il Villanueva. La reazione del Velez de Guevara, però, sarà del tutto inaspettata e spiazzerà Patricia.


ARGOMENTI: Un altro domani