Un altro domani, anticipazioni: Julia respinge Sergio, ma lui non ci sta

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 19:22

Anticipazioni Un altro domani: Sergio Cuevas ripartirà all’attacco con la sua ex moglie, ma lei lo respingerà.

Un altro domani, anticipazioni: Julia respinge Sergio, ma lui non ci sta

Ennesimo colpo di scena ad Un altro domani, come segnalano gli spoiler relativi alle prossime puntate. Sergio Cuevas, infatti, tornerà all’attacco con l’ex moglie Julia, ma le cose non andranno come spererà il giovane. Tutto ripartirà quando Elena suggerirà all’amica un’idea vincente per aumentare i guadagni della bottega di mobili. Il consiglio della Prieto, ossia quello di produrre gioielli in legno, si rivelerà molto valido in quanto la Infante riuscirà anche a racimolare finalmente i soldi necessari per saldare il debito con Sergio.

A quel punto, la donna contatterà il suo ex marito e gli comunicherà la notizia, invitandolo a recarsi da lei. Durante il loro incontro, il clima tra i due sarà molto rilassato e disteso al punto che Cuevas penserà che sia giunto il momento di riappacificarsi. L’uomo spiegherà a Julia di provare ancora dei sentimenti per lei e la inviterà a tornare con lui e a riprendere la loro relazione. La Infante, però, non sarà disposta a tornare nuovamente tra le braccia del suo ex e glielo dirà apertamente.

Un altro domani, spoiler: Julia confesserà a Sergio di amare un altro uomo

Julia, dunque, dovrà fronteggiare l’inaspettato tentativo di Sergio di tornare con lei. L’uomo, in particolare, dirà alla sua ex moglie di essere convinto che il loro sia un grande amore e che la sua crisi sicuramente è stata passeggera, dal momento che una storia come la loro, che dura da così tanti anni, non può finire così. La Infante, però, continuerà a ribadire a Cuevas che ormai tra loro è finita, ma lui insisterà e le chiederà ancora un’altra occasione. A quel punto, come si evince dalle anticipazioni di Un altro domani, Julia confesserà senza mezzi termini al suo ex marito che si è innamorata di un altro uomo e che, quindi, per loro non c’è più futuro.

Anticipazioni Un altro domani, Sergio chiederà aiuto a Diana

Cuevas, di fronte alla rivelazione scioccante della Infante, sarà assalito dalla rabbia e si sfogherà con Diana, alla quale chiederà consigli per riavvicinarsi a sua figlia. La donna, però, diversamente dal solito, inviterà Sergio ad accettare la scelta di Julia e a voltare pagina, andando avanti con la sua vita. L’uomo, tuttavia, sicuro che la persona di cui la sua ex moglie si è innamorata sia Tirso, deciderà di non farsi da parte. Cuevas, in particolare, sarà intenzionato a riconquistare Julia e penserà di elaborare una strategia per riuscirci. Cosa combinerà stavolta? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un altro domani.


ARGOMENTI: Un altro domani