Un altro domani, anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2022: l’arresto di Mabale

Pubblicato il 21 Agosto 2022 alle 12:05

Nelle puntate di Un altro domani dal 22 al 26 agosto 2022 Mabale verrà arrestato con l’accusa di aver provocato l’incendio alla fabbrica di Francisco.

Un altro domani, anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2022: l’arresto di Mabale

Un altro domani assicurerà al suo pubblico un’altra entusiasmante settimana di programmazione durante la quale al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto l’arresto di Mabale, che verrà accusato di aver provocato l’incendio alla fabbrica. Intanto, stando alle anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2022, Julia sarà alle prese con il prestito da restituire a Diana, la quale solleciterà la figlia a produrre mobili più economici. Dal canto suo, Maria si renderà conto di aver combinato un guaio facendo credere a Cloe di essere Dani, mentre Alicia sarà decisa a scoprire chi sia la donna di cui è innamorato Angel.

In seguito, Carmen, con l’aiuto di Victor, sarà intenzionata ad indagare per capire chi sia il vero responsabile dell’incendio alla fabbrica di suo padre Francisco per poter liberare Mabale dal carcere. Poco dopo, Julia riceverà il primo mobile della nuova linea del suo atelier, ma i suoi collaboratori non saranno per niente entusiasti, mentre Elena sarà sul punto di trovare le foto di Dani sul computer di Maria nel momento in cui la figlia le starà modificando per inviarle a Cloe. La ragazza farà presente a sua madre di avere bisogno di più privacy ed Elena inizierà ad insospettirsi.

Un altro domani puntate 22-26 agosto 2022: Ventura minaccerà Victor

Carmen e Victor forniranno al tenente della Guardia Coloniale le prove del fatto che l’incendio alla fabbrica sia stato doloso, ma l’uomo spiegherà loro che ne occorrono altre per riaprire le indagini. La giovane Villanueva sarà intenzionata a dimostrare l’innocenza di Mabale. Intanto, Julia sarà costretta a licenziare Ribero in quanto non può pagarlo, mentre Maria confesserà a Julia di essere Dani.

In seguito, Ventura intimerà a Victor di fermare le indagini sull’incendio alla fabbrica, altrimenti lo caccerà dalla colonia, ma il ragazzo continuerà a chiedere informazioni in compagnia di Carmen e i due giovani incontreranno Marcela, la vedova di Bernardo, vittima dell’incendio. La donna racconterà loro che Francisco aveva ordinato al marito di appiccare l’incendio in cambio di denaro. Dal canto suo, Linda incalzerà Angel per scoprire chi sia la donna misteriosa di cui è innamorato.

Anticipazioni Un altro domani, Francisco chiederà a Carmen di sposare Victor

Carmen dovrà decidere se denunciare Francisco o lasciare Mabale in prigione, ma Patricia farà in modo che l’incendio sia considerato accidentale e il giovane verrà liberato. La ragazza, però, sarà arrabbiata con suo padre per aver provocato la morte di Bernardo e lo affronterà, ma lui le dirà di averlo fatto per ottenere i soldi necessari per saldare un debito con persone poco raccomandabili. A questo punto, come segnalano le trame settimanali di Un altro domani, Francisco chiederà alla figlia di sposare Victor per risolvere i suoi problemi finanziari e lei ne sarà sconvolta.

Intanto, Julia, la cui vita presto cambierà per sempre, sarà disperata per la situazione critica in cui versa la bottega. Dopo il licenziamento di Ribero, infatti, anche Elena si licenzierà e Diana non avrà intenzione di applicare dilazioni sui pagamenti del debito. A questo punto, la Infante si ubriacherà e compirà un gesto incredibile e distruggerà l’atelier.


ARGOMENTI: Un altro domani