Un altro domani, anticipazioni dal 19 al 23 settembre 2022: un difficile incarico per Kiros

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 09:30

Il giovane Kiros dovrà assistere Carmen nei preparativi per le nozze nelle prossime puntate di Un altro domani.

Un altro domani, anticipazioni dal 19 al 23 settembre 2022: un difficile incarico per Kiros

Sospetti, segreti e sotterfugi saranno il fulcro delle prossime puntate di Un altro domani, come si evince dalle anticipazioni dal 19 al 23 settembre 2022 (lunedì 19 la soap non andrà in onda per via dei funerali della Regina Elisabetta II). Innanzitutto, Victor si impegnerà al massimo nella gestione della fabbrica dei Villanueva, ma il suo compito apparirà ogni giorno più difficile in quanto il ragazzo dovrà affrontare un problema dietro l’altro.

Intanto, Patricia vorrà sapere da Francisco cosa contengano le casse di proprietà di Ventura che ogni notte vengono caricate sui camion della loro azienda e minaccerà di denunciare la faccenda alla Guardia Coloniale. Dal canto suo, il Velez De Guevara sarà sempre più convinto di voler introdurre Angel nel mondo dei grandi uomini d’affari. Ventura, infatti, è certo che il giovane studente sia ricco di talento e possa avere un futuro brillante.

Ai giorni nostri, Sergio e Julia, reduci dalla festa in onore del loro divorzio, appariranno in perfetta sintonia come mai prima d’ora e tutti inizieranno a spettegolare su di loro. I due ex coniugi, però, non smetteranno di alimentare i loro sentimenti e proveranno a nascondere il loro legame alle persone che li circondano, proprio con l’obiettivo di non dare adito alle malelingue.

Un altro domani, puntate dal 19 al 23 settembre 2022: Patricia obbligherà Mabalé ad indagare sulle casse di Ventura

Kiros, sempre più innamorato di Carmen e disperato per le imminenti nozze della ragazza con Victor, si ritroverà in una situazione del tutto inaspettata che lo metterà in grande difficoltà. Al giovane, infatti, verrà affidato il compito di assistere la figlia di Francisco nei preparativi delle sue nozze e questo lo porterà anche a stretto contatto con la Villanueva, con cui, però, non avrà futuro.

Intanto, Patricia sarà sempre più intenzionata a scoprire cosa contengano le casse di Ventura e obbligherà Mabalé ad indagare con l’obiettivo di scoprire il contenuto delle casse che vengono caricate di nascosto sui camion della fabbrica. In seguito, stando alle anticipazioni settimanali di Un altro domani, Ventura affiderà ad Angel una valigetta e si raccomanderà con il ragazzo affinché la custodisca con cura senza perderla mai di vista. Che cosa conterrà? Non perdiamoci la nuova settimana di programmazione della soap opera spagnola per scoprirlo.


ARGOMENTI: Un altro domani