Un altro domani, anticipazioni dal 13 al 17 febbraio 2023: un magico incontro

Pubblicato il 12 Febbraio 2023 alle 11:45

Nelle prossime puntate di «Un altro domani», Julia parteciperà ad un ritiro spirituale e lì incontrerà Leo.

Un altro domani, anticipazioni dal 13 al 17 febbraio 2023: un magico incontro

Ad Un altro domani, Julia farà un incontro speciale che potrebbe lasciare decisamente il segno. Intanto, le anticipazioni dal 13 al 17 febbraio 2023 rivelano che Maria sarà terrorizzata al pensiero che Erik riveli a Cloe che Dani è lei. Il giovane, infatti, ha scoperto il suo segreto e potrebbe smascherare la farsa che Maria ha messo in scena per cercare di conquistare la sua amica. Poco dopo, Julia si renderà conto di aver bisogno di una vacanza, soprattutto dopo aver lasciato Sergio.

La Infante comunicherà la sua decisione al suo staff e spiegherà a tutti che lascerà la bottega ad uno di loro. Questa scelta, però, non risulterà molto popolare in quanto i suoi collaboratori non reagiranno molto bene. In seguito, a Rio Muni, Carmen e Kiros saranno intenzionati a scappare per poter finalmente stare insieme.

Un altro domani, spoiler dal 13 al 17 febbraio 2023: Enoa farà perdere le proprie tracce

Mentre la Villanueva e l’operaio di Francisco pianificheranno la loro fuga, Victor, che non immagina minimamente quello che i due hanno in mente, sarà intenzionato a smascherare l’attività di Ventura per liberare la Guinea. Intanto, Ines e Angel dovranno fronteggiare l’ossessione di Alicia. La ragazza, infatti, dimostrerà di essere pronta anche a rovinare il giovane Godoy, se necessario.

In seguito, Ventura perderà completamente fiducia in Angel, ma Alicia proverà a difendere il figlio di Patricia e a rivalutarlo agli occhi dell’uomo. Poco dopo, stando agli spoiler di Un altro domani dal 13 al 17 febbraio 2023, Carmen e Kiros si precipiteranno a cercare Enoa. La domestica dei Villenueva, infatti, sarà sempre più angosciata ed uscirà di casa senza più dare sue notizie.

Un altro domani, trame settimanali: Julia conoscerà Leo al ritiro spirituale

Ines avrà un colloquio con Carmen e la solleciterà ad indagare per scoprire cosa stia tramando Victor. Nel frattempo, Julia lascerà il paese e deciderà di partecipare ad un ritiro spirituale dove incontrerà la madre Diana. La Infante sarà contrariata dalla presenza della donna, visto che voleva distrarsi e rilassarsi dopo gli ultimi eventi che l’hanno destabilizzata e stressata e dopo la fine della sua relazione con Sergio.

La donna, però, come si evince dalle trame settimanali di Un altro domani, alla fine accetterà di buon grado di rimanere lì con Diana e, poco dopo, farà un magico incontro. Al ritiro spirituale, infatti, parteciperà anche un uomo di nome Leo, con cui la Infante entrerà subito in sintonia.


ARGOMENTI: Un altro domani