Un altro domani, anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022: Julia non è incinta!

Pubblicato il 11 Settembre 2022 alle 10:00

Anticipazioni Un altro domani prossima settimana: la Infante, dopo essersi riconciliata con Sergio, scoprirà di non aspettare un bambino.

Un altro domani, anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022: Julia non è incinta!

Un altro domani focalizzerà l’attenzione sulla gravidanza di Julia, ma ci saranno clamorose sorprese, come rivelano le anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022. Carmen sarà sempre più insofferente per i preparativi del suo matrimonio con Victor, mentre Sergio cercherà di riavvicinarsi a Julia, ma lei non vorrà saperne. Poco dopo, però, la Infante chiuderà con Tirso e si confronterà con Diana, la quale la solleciterà a chiarire le cose con il suo ex marito.

Intanto, Cloe sarà intenzionata a trasferirsi a Madrid per riconquistare Dani, mentre Maria non riuscirà ad essere sincera con lei. In seguito, Carmen non vorrà accompagnare Victor ad un’importante serata al Rio Club e lui si confiderà con Patricia che, poco dopo, affronterà la ragazza. Carmen, a quel punto, andrà alla serata, alla quale parteciperanno anche Alicia ed Angel, i quali fingeranno di essere fidanzati. Più tardi, Julia perdonerà Sergio, ma quando i due si recheranno a fare un’ecografia di controllo, scopriranno che la donna non è incinta. In paese, nel frattempo, arriverà Erik, il nipote di Tirso...

Un altro domani, puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Patricia licenzierà Carmen

Carmen chiederà spiegazioni a Patricia, dopo aver scoperto che Francisco ha ceduto a lei le sue quote della fabbrica e la Godoy la licenzierà, mentre Ines verrà a sapere che Ventura ha offerto un lavoro ad Angel e non ne sarà affatto felice. Poco dopo, però, proprio grazie all’intervento del ragazzo, Patricia ridarà il suo posto di lavoro a Carmen.

Intanto, Julia, stando agli spoiler di Un altro domani della settimana, avrà paura di non riuscire a consegnare in tempo tutti i mobili che un negozio di Barcellona le ha commissionato e Sergio si proporrà come manodopera. In Guinea, Patricia scoprirà che i camion della fabbrica trasportano della merce per conto di Ventura e vorrà indagare per capire di cosa si tratti. In seguito, la presenza di Sergio indispettirà Elena, mentre Julia sarà felice di avere accanto il suo ex marito.

Dal canto suo, Kiros avrà problemi sul lavoro a causa dei suoi sentimenti per Carmen, mentre Patricia ordinerà a Jonas di indagare sulla merce che i camion trasportano la notte. Sergio e Julia, intanto, decideranno di festeggiare il loro divorzio con una festa e Diana ne sarà scioccata, mentre Tirso faticherà a gestire Erik e spiegherà ad Elena che suo fratello Jorge, il padre di Erik, è in prigione per omicidio.

Anticipazioni Un altro domani, Angel deluderà Alicia

Tirso non parteciperà alla festa per il divorzio di Julia e Sergio, mentre Cloe ed Erik socializzeranno. Intanto, Mario noterà che Diana è strana e si chiederà cosa nasconda. In seguito, Victor deciderà di licenziarsi, ma Carmen glielo impedirà, mentre Alicia spererà di trascorrere del tempo con Angel approfittando del finto fidanzamento, ma il giovane la deluderà, spiegandole che deve dedicarsi al suo lavoro con Ventura.


ARGOMENTI: Un altro domani