UeD, Silvio Venturato senza casa: perché? Svelati i motivi reali

Pubblicato il 4 Novembre 2023 alle 10:45

Donatella De Giorgio ha dichiarato che Silvio Venturato non abbia una casa. Cosa è successo al cavaliere di Uomini e Donne? Lui svela tutto

UeD, Silvio Venturato senza casa: perché? Svelati i motivi reali

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Silvio Venturato e Donatella De Giorgio hanno deciso di porre fine alla loro relazione. In una recente intervista su Uomini e Donne Magazine il cavaliere ha fatto delle confessioni inedite in merito al suo rapporto con la donna. È apparso ancora molto preso da lei per tutte le emozioni provate durante la loro frequentazione. Questo lascia spazio ad un possibile ritorno di fiamma? Tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche della sua situazione economica, che è stata oggetto di discussione in una delle recenti puntate. Ebbene, il volto del Trono Over ha chiarito, una volta per tutte, come stiano realmente le cose.

Uomini e Donne: per quale motivo Silvio Venturato non ha una casa

Nel corso di una recente intervista l’ex di Gemma Galgani si è soffermato su di una faccenda che ha generato molto clamore a Uomini e Donne. Nel dettaglio, Donatella De Giorgio ha svelato che Silvio Venturato non ha una casa. Così ha deciso di parlare della sua situazione economica raccontando cosa sia successo davvero:

"Ho lasciato Novara e abito insieme a un amico, che è stato lo chef del mio ristorante. Mi piace molto stare qui. Chiuso il mio rapporto con Gemma ho frequentato un’altra persona fuori dalla trasmissione e mi sono subito trasferito a casa sua, lasciando il mio appartamento. È durata un mese, ma a quel punto non avevo più una casa e potevo andare dove volevo. Io ho sempre avuto alti e bassi, quando serve, taglio le spese. Io mi considero un ’clochard benestante’ che può permettersi di vivere dove vuole"

Uomini e Donne, Silvio e Donatella: possibilità di un ritorno di fiamma?

Silvio Venturato, che di recente si è reso protagonista di un episodio esilarante, ha avuto diverse frequentazioni finite male a Uomini e Donne, tutte con donne dai capelli biondi. In merito all’ultima conoscenza, è apparso un po’ deluso per come siano andate a finire le cose. L’uomo, infatti, ha speso solo parole positive per commentare il rapporto che c’è stato con Donatella De Giorgio. Malgrado ci fossero tutti i buoni propositi tra loro non ha funzionato:

"Donatella mi piaceva tantissimo e penso che ci siamo veramente voluti bene. Erano anni che non avevo un rapporto così bello con una donna. Quando eravamo insieme le cose erano stupende, ma poi quando ognuno tornava a casa sua, cambiava tutto. Io non me la sento di parlare della vita di Donatella, non è compito mio farlo, ma sicuramente posso dire che non è semplice. Forse se il nostro rapporto fosse stato più profondo, avrei potuto starle accanto. Ma così non era possibile"

Con queste parole, dunque, Silvio ha lasciato intendere che, a incidere in maniera importante sulla fine della storia con Donatella sia stata, sì la sua situazione familiare ma anche il fatto di non essere arrivati ad uno step importante dal punto di vista dei sentimenti. Malgrado il triste epilogo, Silvio è ancora un uomo molto attivo, che ama uscire e divertirsi, pertanto, si augura di riuscire a trovare una donna che sia in grado di stare al passo con le sue abitudini.


ARGOMENTI: Uomini e Donne