UeD, segnalazione su Brando: fidanzato, TikTok, si sente Cameron Dallas

Pubblicato il 25 Agosto 2023 alle 12:22

Il nuovo tronista di Uomini e Donne non è affatto sconosciuto: i profili social, le live, canale YouTube e idolatro come Cameron Dallas. Il passato di Brando

UeD, segnalazione su Brando: fidanzato, TikTok, si sente Cameron Dallas

La nuova edizione è ormai alle porte; nel frattempo sono iniziate le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata di giovedì 24 agosto 2023 riportano che Brando è il nuovo tronista. Il giovane ha 22 anni, vive a Treviso e si è definito un ragazzo normale. Nel video di presentazione ha dichiarato di essersi chiuso nei suoi silenzi anzichè esternare i suoi sentimenti. In realtà non è proprio così da quello che emerge da una ricerca condotta sul web. Il nuovo tronista di Uomini e Donne Brando non è affatto una persona totalmente sconosciuta, tantomeno un ragazzo chiuso, come dimostra il suo account @Branduz10 su Askfm, servizio di rete sociale basato su un’interazione domanda-risposta.

In passato è stato fidanzato con una ragazza di nome Gisella; le foto pubblicate su richiesta non si contano. Non mancano tantissime curiosità sulla sua vita, le live realizzate e i followers che lo paragonano a Cameron Dallas (attore, modello e cantante noto soprattutto su YouTube) ammirandolo fanaticamente, "Non sei la prima che me lo dice", «Io sono più bello».

Andando oltre, si scopre la presenza del canale @Branduz 10 su Youtube in cui sono presenti tre video, l’ultimo risalente a 5 anni che mostra una giornata alle terme. Non è il primo canale realizzato; in passato aveva un altro account in comune con un suo amico. Poi ha deciso di averne uno tutto suo, così come confessato su Askfn.

Il profilo TikTok di Brando di Uomini e Donne, attualmente privato, conta 63,1k di follower (nel momento in cui stiamo scrivendo). A differenza di Askfn e YouTube, questo account sembra essere molto attivo. Tra gli ultimi video il trend "Quando la stavi per dimenticare ma ti riscrive".

Su Instagram il nuovo tronista Brando conta attualmente 12,9 follower e 714 seguiti con 95 post pubblicati. Il profilo @branduz10 è privato, non accessibile se non dietro richiesta accettata dallo stesso.

Brando di Uomini e Donne fidanzato con Alice Salvadori? Lei replica

Il tronista Brando è fidanzato? Sono diverse le segnalazioni che stanno spuntando sul web, alcune riportate anche dal profilo Twitter Amici News. Secondo queste persone, avrebbe una storia con una tale Alice Salvadori. Stando a quanto si legge, pare che i due mettessero delle storie sui social alle quali lei lo taggava ma non lui. Spariti in un colpo solo tutte le stories in evidenza che li vedevano insieme. Il suo percorso a Uomini e Donne terminerà prima del previsto? Non sono mancate critiche anche contro la trasmissione e la redazione. Intanto Alice, presunta fidanzato di Brando, ha rotto il silenzio:

"Ci tengo a precisare e chiarire la situazione. Io e Brando abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati"


ARGOMENTI: Uomini e Donne