Ued, Roberta sta con Alessandro ma pensa a Riccardo? Parole inattese

Pubblicato il 6 Febbraio 2024 alle 18:30

Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni spiazzanti su Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. Ecco che ha detto.

Ued, Roberta sta con Alessandro ma pensa a Riccardo? Parole inattese

Prima di lasciare Uomini e Donne insieme ad Alessandro Vicinanza, evento accaduto durante l’ultima registrazione effettuata, ovvero, quella del 31 gennaio, Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. In tale occasione, la donna ha parlato della sua decisione di tornare nel parterre, dopo la breve pausa. Durante la chiacchierata, poi, la protagonista ha svelato anche cosa pensa di Alessandro e, inaspettatamente, ha fatto un confronto inatteso con Riccardo Guarnieri. Alla luce dell’epilogo che ha preso il percorso della dama, le dichiarazioni fatte un po’ di giorni fa agli autori del programma di Maria De Filippi risuonano alquanto strane.

Cosa ha detto Roberta Di Padua prima di uscire da Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si stanno vivendo la loro storia lontano dai riflettori del dating show di Canale 5, tuttavia, prima di questo lieto evento, la dama ha rilasciato un’intervista in cui non ha parlato molto bene del cavaliere. In tale occasione, infatti, ha raccontato della sua scelta di tornare in studio, la quale è scaturita dal fatto che non valesse la pena rinunciare a questa esperienza per Alessandro:

"Nessuna donna deve annullarsi per un uomo, mai. Anche se non è semplice, per me e in generale, è necessario trovare l’uomo giusto. Il più grande fallimento non è non riuscirci, ma perdere la speranza. Inoltre, ho capito che Alessandro non valeva la mia resa, e che il mio sentimento era forse più legato all’Alessandro dei primi tempi che ho idealizzato. Il vero Alessandro, da quello che vedo, non è l’uomo che voglio al mio fianco. Provo una forma di affetto per lui, ma il sentimento non è quello di prima. Quando lo vedo provo una certa attrazione fisica per lui".

Considerando che, alla fine, Roberta ha deciso di viversi la storia d’amore con Alessandro, queste parole risultano alquanto particolari, ma non è tutto. Roberta ha anche voluto fare un confronto inatteso tra il cavaliere campano e Riccardo Guarnieri. Anche quest’ultimo ha rilasciato un’intervista sul magazine di Uomini e Donne in cui ha svelato di credere che Roberta sia attratta da Alessandro solo perché è affascinata dalle cose complicate. Ebbene, a tal riguardo, ha detto:

"Effettivamente, a me le cose troppo facili non piacciono, voglio guadagnarmi tutto nella vita. Trovo stimolante la fase di conquista in un rapporto, ma non può e non deve durare troppo. La storia con Riccardo e quella con Alessandro non sono paragonabili. Con Riccardo c’è stato un rapporto diverso, anche fisico, che ci ha legati moltissimo. Inoltre lui, conoscendomi bene, sapeva come riprendermi. Era in grado di farmi sentire che gli appartenevo".

Roberta Di Padua contro Cristina Tenuta e poi la confessione sulla sua più grande paura

Dopo queste inaspettate confessioni su Alessandro e Riccardo, Roberta Di Padua ha parlato anche di Cristina Tenuta, e di come sia rimasta male di alcuni suoi comportamenti. La donna ci ha tenuto a ribadire di non aver attaccato la collega di parterre perché è uscita con Vicinanza, poiché fino a che non viene data un’esclusiva, tutte sono in gioco. Roberta non ha apprezzato il fatto che Cristina dietro le quinte la incoraggiasse e le desse consigli su Alessandro. Al termine dell’intervista, poi, Roberta ha svelato anche una parte di sé un po’ intima e inedita. Nel dettaglio, ha rivelato quale sia la sua più grande paura:

"Al di là di quella che succeda qualcosa a mio figlio, e che credo accomuni tutte le madri, ho il terrore di perdere i miei genitori. Non sono pronta a non essere più io stessa una figlia".


ARGOMENTI: Uomini e Donne