UeD, Roberta e Alessandro sulla loro prima notte insieme: «Imbarazzante»

Pubblicato il 1 Marzo 2024 alle 14:04

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno svelato i dettagli della loro prima notte insieme, ma non solo. Ecco cosa hanno rivelato.

UeD, Roberta e Alessandro sulla loro prima notte insieme: «Imbarazzante»

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati raggiunti dai microfoni di Uomini e Donne Magazine ed hanno raccontato come stia procedendo la loro relazione. I due, come già preannunciato dalla dama qualche giorno fa, stanno preferendo viversi questa nuova relazione lontano dai social e da sguardi indiscreti. Alla redazione di UeD, però, hanno voluto fare delle confessioni molto intime e private, come ad esempio quelle inerenti la loro prima notte d’amore insieme. Tra di loro c’è sempre stata una forte attrazione fisica e una grande chimica, tuttavia, il primo approccio intimo che hanno avuto pare si sia rivelato piuttosto imbarazzante. Nel corso dell’intervista, poi, entrambi hanno svelato cosa si aspettano dal loro futuro insieme, e non sono mancati accenni a matrimoni e eventuali figli.

UeD, Roberta e Alessandro raccontano della loro prima notte insieme: ecco perché non è stato facile

Durante l’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno raccontato di essere molto sereni. Entrambi hanno dato l’impressione di essere con la testa tra le nuvole, proprio come si sta quando si è alle prime fasi di un innamoramento, dove anche i problemi assumono una connotazione differente e più morbida. I due sono partiti dal raccontare i momenti immediatamente successivi alla scelta. A tal riguardo, la Di Padua ha svelato una frase che le ha sussurrato Vicinanza all’orecchio, e che l’ha colpita molto, ovvero, le ha detto: «Finalmente sei mia e io sono tuo».

Successivamente, poi, i due sono andati a brindare insieme, e hanno trascorso la notte in un famoso albergo in via Veneto. Contrariamente a come tutti potrebbero aspettarsi, però, tra di loro il primo approccio intimo è stato decisamente dolce e tenero. Alessandro ha detto: «Siamo usciti di lì, si per una cena veloce, poi siamo tornati». La Di Padua, ha aggiunto:

"C’era imbarazzo, non è stato facile sciogliersi, ma ci siamo sciolti. è stato carino, affettuoso, mi è stato sempre vicino, e mi ha detto tante cose belle".

Lui ha proseguito aggiungendo: «Un imbarazzo bello». Quella, infatti, è stata la prima volta in cui i due si trovavano da soli all’interno di una camera d’hotel, senza telecamere e riflettori puntati addosso, pertanto, hanno fatto un po’ di fatica a lasciarsi andare, ma alla fine ci sono riusciti egregiamente.

La Di Padua e Vicinanza sui loro progetti: nessun matrimonio, ma i figli?

L’attenzione, poi, si è spostata sul futuro della coppia. Se ad oggi entrambi si stanno godendo il presente senza ansie e preoccupazioni, sorge spontaneo chiedersi se, qualche volta, abbiano parlato anche del domani. Ebbene, Roberta Di Padua ha spiegato di non voler avere aspettative, sta di fatto che non ha ancora presentato Alessandro Vicinanza a suo figlio di 10 anni, prima vuole esserne sicura lei. Entrambi, poi, hanno ammesso di non essere proiettati verso il matrimonio, anche perché la Di Padua è stata già sposata, e le cose non sono andate esattamente nel migliore dei modi. Per quanto riguarda l’argomento figli, invece, Roberta è già madre da 10 anni, mentre Alessandro non ne ha. A tal riguardo, il giovane ha detto:

"Sul discorso bambini... c’è stato un momento della vita in cui li avrei voluti, ma poi non più, perché mi sentivo appagato così. Questo non significa che... insomma, non lo cerco, ma se un giorno arrivasse sarei l’uomo più felice del mondo".


ARGOMENTI: Uomini e Donne