UeD, Roberta e Alessandro «spariti» dai social: Di Padua svela cosa succede

Pubblicato il 27 Febbraio 2024 alle 10:55

Come sta procedendo la storia d’amore tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza lontano da Uomini e Donne? A dare delle informazioni a riguardo è stata la donna

UeD, Roberta e Alessandro «spariti» dai social: Di Padua svela cosa succede

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno lasciato Uomini e Donne da un po’ di settimane ormai. I due protagonisti si stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, tuttavia, gli utenti del web hanno notato alcuni dettagli. Dopo un iniziale momento di condivisione, durante il quale i due hanno pubblicato foto e video in cui apparivano in reciproca compagnia, la coppia ha un po’ abbandonato i loro fan, almeno per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla loro vita di coppia. Questa mattina, allora, Roberta ha deciso di rompere il silenzio e di svelare per quale ragione lei ed Alessandro non si stanno più mostrando in reciproca compagnia attraverso lo schermo di un telefono.

Roberta Di Padua rompe il silenzio su Alessandro Vicinanza: come va la storia dopo UeD?

In una recentissima Instagram Storie, Roberta Di Padua ha voluto mandare un saluto a tutti i suoi fan. Approfittando di un momento di tempo libero, la segretaria politica ha voluto ragguagliare chi la segue anche in merito alla sua relazione con Alessandro Vicinanza. Come sta procedendo tra loro? I due sono spariti dai social perché ci sono dei problemi di coppia? Roberta ha chiarito tutto ed ha detto:

"Volevo farvi un saluto, vi leggo sempre, tantissimi messaggi e vi ringrazio. Avete ragione, sono poco social, però, a differenza di tanta altra gente che ha sempre da chiacchierare, io mi sto vivendo invece un po’ la mia storia e quindi sono serena e tranquilla, però leggo tutto eh. Io so sempre tutto. Faccio finta di niente, faccio scivolare, però, leggo sempre tutto. Grazie a tutti".

Con queste parole, dunque, Roberta ha innanzitutto chiarito che tra lei ed Alessandro Vicinanza stia procedendo tutto a gonfie vele. Semplicemente i due preferiscono non esporsi sui social, contrariamente a come fanno «altre persone». In questa frase è stato possibile leggere una velata frecciatina da parte della donna contro qualche protagonista, o ex, di Uomini e Donne che, invece, non riuscirebbe a tenere la bocca chiusa sui social, anche quando dovrebbe. Di chi si tratterà?

Roberta Di Padua possibile nuova tronista di Uomini e Donne? Cosa si vocifera

I fan della coppia formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo, in quanto i due sono ancora fidanzati e sono felici. Sul web, però, al contempo, c’è chi ipotizza che la loro relazione non abbia vita molto lunga. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate di recente su Instagram, infatti, c’è addirittura chi ipotizza che, adesso che al Trono Classico di UeD (QUI cosa è successo nell’ultima registrazione) sono stati sdoganati anche personaggi di quello Over, prossimamente potrebbe sedere sulla poltrona rossa un altro esponente di questa categoria. Si vocifera che, in caso di rottura tra Roberta e Alessandro, proprio la Di Padua possa succedere a Ida Platano. Sarà davvero così? Solo il tempo potrà darci risposte concrete.


ARGOMENTI: Uomini e Donne