UeD, Roberta Di Padua svela sul Natale: «Il regalo che non vorrei»

Pubblicato il 26 Dicembre 2023 alle 14:50

Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato come un uomo potrebbe metterla a disagio, poi ecco ciò che si augura dall’anno nuovo

UeD, Roberta Di Padua svela sul Natale: «Il regalo che non vorrei»

Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista per il magazine di Uomini e Donne poco prima della consueta pausa natalizia del dating show di Maria De Filippi. In tale occasione, la donna ha parlato un po’ di alcuni regali ricevuti in passato dagli uomini con cui è stata, e si è soffermata soprattutto su di una specifica categoria di pensierini che la mette molto a disagio. Roberta, purtroppo, è ancora single, ma continua a sperare che un giorno possa riuscire a trovare il suo uomo ideale con il quale costruire un rapporto serio e duraturo. Riuscirà a trovarlo a Uomini e Donne? Al momento pare di no dato che nell’ultima registrazione effettuata ha deciso di abbandonare il programma da sola. Tuttavia, gira voce che potrebbe tornarvi da tronista.

Roberta Di Padua e regali imbarazzanti: cosa vorrebbe donare ad alcune dame di Uomini e Donne

Al settimanale di UeD, Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista tutta a tema natalizio. Tra le prime domande fatte ce n’è stata una molto intrigante inerente il regalo più imbarazzante mai ricevuto da un uomo. A tal proposito, Roberta ha risposto dicendo che, per fortuna, non ha mai ricevuto regali di questo genere, in quanto è sempre stata con uomini particolarmente attenti ai suoi gusti. Ad ogni modo, per un futuro, ha svelato quale sarebbe il regalo che la metterebbe davvero in soggezione, ovvero, un pigiamone di lana, oppure una copertina. Ebbene, questo genere di regali potrebbero anche spingere la donna a troncare una relazione. Roberta ha ammesso di avere un grande desiderio che vorrebbe si realizzasse durante queste festività:

"Un viaggio da poter fare con il mio fidanzato, magari sulla neve. In realtà le confesso che non so sciare, ma l’atmosfera che si respira in montagna in inverno mi piace davvero tanto".

La Di Padua ha ammesso che vorrebbe fare anche alcuni regali a delle dame del parterre. Nello specifico, a Barbara De Santi donerebbe un completino intimo molto sexy perché, anche se pensa il contrario, la trova una donna davvero sensuale. A Cristina Tenuta, invece, regalerebbe un paio di décolleté tacco 12 perché sa che le ama tantissimo.

Il Capodanno più divertente di Roberta Di Padua: torna a UeD nel 2024?

La dama ha svelato qual è il ricordo più divertente che ha della notte di Capodanno. A tal proposito, ha rivelato che negli ultimi 10 anni circa è sempre stata con suo figlio. Prima amava trascorrerlo in compagnia dei suoi amici. Spesso, però, si è trovata a festeggiare il Capodanno in auto, a causa di ritardi vari e del traffico. Malgrado questo, era felice e spensierata ugualmente. Ad oggi, se Roberta Di Padua potesse scegliere se trascorrere l’ultimo giorno dell’anno con le amiche giuste o con l’uomo sbagliato, la donna opterebbe senza dubbio per la prima ipotesi, che reputa decisamente più divertente. Infine, ha chiosato con un augurio divertente, ovvero, ha detto: «Caro Babbo Natale, facci incontrare meno casi umani». La sua richiesta verrà assecondata? Ma soprattutto farà ritorno a Uomini e Donne nel 2024?


ARGOMENTI: Uomini e Donne