UeD, Roberta Di Padua in un brutto momento: «Non riesco a parlare»

Pubblicato il 5 Luglio 2023 alle 14:03

Sono giorni, ormai, che i fan di Roberta Di Padua hanno notato qualcosa di strano in lei, cosa nasconde? La dama di Uomini e Donne si è sfogata con i fan.

UeD, Roberta Di Padua in un brutto momento: «Non riesco a parlare»

Questo non è un periodo molto semplice per Roberta Di Padua. I fan della dama di Uomini e Donne hanno notato che la protagonista è stranamente triste e spenta. Anche sui social pubblica meno cose, molte delle quali piuttosto malinconiche. Diversi utenti, allora, hanno fatto delle domande chiedendole di svelare che cosa nasconda. Ebbene, a tal riguardo, Roberta ha confermato che, effettivamente, sono accadute delle cose che l’hanno turbata parecchio. In seguito, poi, ha anche ammesso che, certe volte, non ha neppure la forza di parlare sui social, per questo preferisce sparire. Ma cosa starà succedendo alla dama?

Brutto momento per Roberta Di Padua: lei si sfoga con i fan

Una delle protagoniste di Uomini e Donne molto discusse, Roberta Di Padua, è finita recentemente al centro dell’attenzione sul web. Questa mattina, infatti, la dama ha dato come sempre il buon giorno ai suoi fan tenendo a fare delle precisazioni. In particolar modo, ha detto di aver ricevuto tantissimi messaggi preoccupati da parte dei fan a causa della sua assenza di questo periodo.

Diversi utenti, infatti, le hanno scritto cosa stesse nascondendo e per quale ragione si stesse comportando in maniera così latitante. Ha tenuto ad essere chiara e limpida dicendo di non avere nulla da nascondere, tuttavia, questo è un periodo in cui le sono accaduti avvenimenti spiacevoli che sta cercando di elaborare e metabolizzare:

"Poi più in là ve le racconterò, sono accadute cose che non mi hanno fatto stare serena. Per questo vado e vengo, ci sono giornate in cui non riesco a parlare e io non so fare la finta"

Uomini e Donne: problemi d’amore per Roberta Di Padua?

Onde evitare di sforzarsi di mostrare una serenità che, a quanto pare, non le appartiene in questo periodo, Roberta Di Padua ha detto che preferisce staccarsi dai social. Questo è il solo motivo per il quale nell’ultimo periodo è apparsa particolarmente assente e distaccata.

Ma di che natura saranno i problemi di Roberta? Ricordiamo che di recente suo figlio ha avuto un infortunio, ma sembra esserci dell’altro. In molti credono che il malessere abbia a che fare con la sfera sentimentale. Gli ultimi post, infatti, sono a sfondo romantico e lasciano intendere che la giovane non se la stia passando molto bene sotto questo punto di vista. Non resta che attendere per vedere come evolverà la situazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne